L’ Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha un malore sulla spiaggia, è stata portata via dai medici

Francesca Cipriani è quasi svenuta in spiaggia, i naufraghi l'hanno immediatamente soccorsa e sono intervenuti i medici: ecco che cosa è accaduto sull'Isola .

L’ Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha un malore sulla spiaggia, è stata portata via dai medici

La vulcanica Francesca Cipriani ha avuto un forte giramento di testa, è stata soccorsa immediatamente dagli altri naufraghi che hanno cercato di farla ristabilire facendola stendere e alzandole le gambe: dopo aver visto che non dava segni di miglioramento la produzione ha chiamato i medici. Dopo un primo intervento in loco hanno deciso di portarla via dall’Isola per sottoporla ad alcuni accertamenti medici. Si parla di un problema legato all’alimentazione, dopo le dovute analisi si saprà con certezza il motivo del malore.

La Cipriani si era messa precedentemente in evidenza per non essere riuscita – con tempistiche adeguate –  a lanciarsi dall’elicottero: a differenza degli altri naufraghi un apparente attacco di panico glielo aveva impedito. Alessia Marcuzzi e i due opinionisti in studio – Mara Venier e Daniele Bossari – hanno dapprima ironizzato sulle urla agghiaccianti di Francesca, per poi, in un secondo momento, accettare di farla rientrare.

Giunta a terra la stessa ha affermato di non voler risalire sull’elicottero perché riteneva il pilota inadeguato. Risalita sopra il veivolo stessa storia: la Marcuzzi ha provato a farla ragionare, ed anche quando l’elicottero stava quasi per sfiorare l’acqua, la Cipriani pareva proprio impossibilitata a lanciarsi.

Alessia ha esclamato: “Non abbiamo tutta la puntata per aspettarti, Francesca”, per poi ricredersi ed esclamare: “Ragazzi si sente male io non posso costringerla!“. Francesca si è improvvisamente gettata in acqua: sui social in molti si son chiesti se la scena fosse veramente frutto di autentico terrore o una scenetta studiata a tavolino per mettersi in luce ed avere un primo piano, in prima serata, per più di 30 minuti.

Anche Cristiano Malgioglio, ospite a Casa Signorini, ha detto la sua in merito: “Francesca Cipriani? Ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita, voleva imitarmi  visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero. Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca”.

Continua a leggere su Fidelity News