Iscriviti

Koh-Lanta, L’Isola dei Famosi francese, sospesa per stupro

In Francia è stato sospeso Koh-Lanta- Le combat des héros, il reality show basato sulla sopravvivenza. A denunciare i fatti è stata Candide Renard, figlia del CT del Marocco.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 12:34

Mi piace
5
0
Koh-Lanta, L’Isola dei Famosi francese, sospesa per stupro

Uno scandalo sta colpendo la televisione francese. In questi giorni infatti stanno piovendo numerose critiche sul reality show “Koh-Lanta – Le combat des héros”, programma che assomiglia tantissimo alla nostra “L’Isola dei Famosi“. Candide Renard ha infatti alzato un polverone denunciato lo stupro da parte uno dei concorrenti di questa edizione della trasmissione.

Da come si può leggere dai giornali francese, Candide Renard ha subito un atto di violenza durante il loro sbarco alle Isole Fiji. Il reality show poi, proprio come L’Isola dei Famosi, si basa sulla sopravvivenza e il vincitore guadagna la bellezza di 100.000 mila euro. Purtroppo però la trasmissione, a causa di questa denuncia, è finita prima del previsto e senza nessun vincitore. A decidere di sospendere questa edizione è stata la produzione “Adventure Line Production“.

Per il momento si sta studiando chi potrebbe aver stuprato la figlia del CT del Marocco. Il maggiore sospettato si chiama Eddy Guyot, che è stato trattenuto dalla polizia per quattro ore. L’uomo infatti è stato immediatamente interrogato dopo essere sceso dall’aereo che ha riportato i ragazzi dalle Fiji alla Francia.

L’indagine tuttavia non è finita qui. Secondo “France Soir“, nei prossimi giorni verranno interrogati altri concorrenti di questo reality show. Uno dei testimoni dichiara di essere stato presente durante questa vicenda. Rivela però di non aver visto nulla di compromettente e ha negato l’ipotesi che i due si sono allontanati improvvisamente.

La produzione per il momento ha rilasciato anche una nota, firmata dal presidente Alexia Laroche-Joubert, dove dichiara di: “Non giudicare, né di accusare e di rispettare sia la parola dell’accusatrice che la presunzione d’innocenza dell’accusato”. Come poi riportano a “La Monde”, Alexia ha voluto ribadire che era impossibile continuare le registrazione con un clima del genere. Proprio per questo motivo hanno deciso per il bene di tutti di sospendere il programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Uno scandalo davvero grave colpisce la televisione francese. Infatti Koh-Lanta, il reality show "survivor", è stato sospeso per presunti atti di stupro subiti da Candide Renard. Per il momento queste sono solamente delle voci, come ha dichiarato la stessa produzione, ma i poliziotti per il momento stanno interrogando tutti i concorrenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!