Joe Manganiello lascia “Scream Queens”, lo sostituirà Oliver Hudson

Joe Manganiello ha lasciato il cast di "Scream Queens", nuova serie di Ryan Murphy, a causa degli impegni promozionali per "Magic Mike XXL". A sostituirlo sarà l'attore di "Nashville" Oliver Hudson

Joe Manganiello lascia “Scream Queens”, lo sostituirà Oliver Hudson

Joe Manganiello ha ufficialmente annunciato di aver lasciato il cast di  “Scream Queens”, la nuova serie horror-comedy di Ryan Murphy. A riportare la notizia è il sito americano Variety, che ci informa anche del perché dell’addio al telefilm. Pare infatti che, secondo quanto afferma la Fox, l’attore abbia dovuto lasciare il ruolo per concentrarsi sulla promozione del suo nuovo film, “Magic Mike XXL”, che uscirà tra pochi mesi.

Non c’è però voluto molto agli addetti al casting de telefilm per trovare un sostituto per Manganiello. Sarà infatti l’attore Oliver Hudson a prendere il suo posto. Il 38enne Hudson, comparso recentemente nella serie della ABC “Nashville“, sarà il protagonista maschile a fianco di Lea Michele.

La Michele ha lavorato in passato con la sorella di Oliver, la famosa Kate Hudson, che è stata una guest star nella serie tv “Glee” dal 2012 al 2013. La madre di Oliver e Kate è l’attrice premio Oscar Goldie Hawn, mentre il padre è il musicista Bill Hudson. Oliver e Kate considerano però come loro padre il patrigno, l’attore Kurt Russell, che li ha cresciuti da quando erano picocli.
Oliver Hudson non è nuovo al mondo dei telefilm. Oltre alla partecipazione a “Nashville”, ha nel suo passato ruoli in telefilm come “Dawson’s Creek”, “Le regole dell’amore” e The Mountain”.

Per quanto riguarda Manganiello, l’attore riprenderà in “Magic Mike XXL” il ruolo di Big Dick Richie, già interpretato in “Magic Mike” del 2012. L’attore è un volto noto del piccolo schermo grazie soprattutto al suo ruolo di Alcide Herveaux in True Blood“, ma ha anche avuto parti in serie come “E alla fine arriva mamma!”, “One Tree Hill” e “E.R. – Medici in prima linea.” L’attore si è recentemente fidanzato con la star di “Modern Family” Sofia Vergara.

Il telefilm “Scream Queens“, che vede tra i suoi protagonisti anche Jamie Lee Curtis, Nasim Pedrad, Nick Jonas, Emma Roberts, Ariana Grande ed Abigail Breslin, sarà composto da 15 episodi e debutterà il prossimo autunno negli Stati Uniti d’America. La serie, creata dall’autore di “Glee”, “Nip/Tuck” ed “American Horror Story” Ryan Murphy, si incentra su un campus universitario scosso da una serie di orribili omicidi.

Continua a leggere su Fidelity News