Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido, sarà nel cast di "Ballando con le Stelle"

Gessica Notaro, dopo aver attraversato un periodo davvero difficile, torna in televisione nel programma di Milly Carlucci "Ballando con le Stelle", in partenza su Rai 1.

Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido, sarà nel cast di "Ballando con le Stelle"

Un simbolo di coraggio e determinazione, Gessica Notaro ha dimostrato a tutti che la forza che si ha dentro nessuno potrà mai levarcela, e proprio questa enorme forza d’animo che Gessica ha dimostrato di avere, le ha consentito di tornare in televisione e riappropriarsi di quella vita che hanno cercato di toglierle.

Un fatto di cronaca che è rimasto impresso nella mente di tutti: Gessica Notaro è stata vittima di una crudele aggressione per mano di un ex fidanzato che non voleva rassegnarsi alla fine della loro storia, e che ha cercato con viltà e mostruosa cattiveria, di rubarle per sempre la bellezza, deturpando il suo viso con l’acido. Ma non è riuscito nel suo intento, perché non sapeva che la vera bellezza di Jessica non era sul suo viso, ma nella sua anima. E fin lì, per fortuna, non è arrivato!

Gessica Notaro ritorna in televisione e decide di farlo a “Ballando con le Stelle”

Ora, Gessica ha di nuovo la sua vita in mano e ha deciso di accettare di partecipare al programma “Ballando con le Stelle” che le permetterà di dimostrare a tutti la caparbietà e la forza d’animo che sono state decisive per la sua guarigione. Il programma di Milly Carlucci partirà su Rai 1 il prossimo 3 Marzo.

Anche Selvaggia Lucarelli, ormai da anni presenza fissa nella giuria del programma, ha accolto la notizia molto positivamente e l’ha commentata sulla sua pagina facebook, non rinunciando ai suoi modi secchi e diretti: “Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose- quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle. Benvenuta Gessica!”.

Insomma, siamo certi che la Notaro dimostrerà anche tanta grazia e leggiadria, ma anche se così non fosse, sappiamo che ha già vinto battaglie ben più importanti nella sua vita. “Ballando con le Stelle”, per lei, dovrà essere solo puro divertimento e spensieratezza!

Continua a leggere su Fidelity News