Jennifer Lopez sbarca su Canale 5 con il poliziesco “Shades of Blue”

Da mercoledì 5 luglio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la serie televisiva NBC "Shades of Blue" con protagonista Jennifer Lopez che rivestirà il ruolo di una detective corrotta e in pericolo di vita in quanto costretta a tradire i suoi colleghi.

Jennifer Lopez sbarca su Canale 5 con il poliziesco “Shades of Blue”

La superstar latina Jennifer Lopez approda, da mercoledi 5 luglio, su Canale 5 con la serie rivelazione “Shades of Blue” dove riveste insieme al collega Ray Liotta il ruolo di protagonista assoluta mettendo in scena una storia incredibilmente intrecciata e poliziesca. L’attrice, cantante e imprenditrice portoricana è anche produttrice della serie televisiva statunitense NBC che, fin dal suo primo esordio, ha riscosso un grandissimo successo registrando ascolti da record. 

La trama di “Shades of Blue – Sfumature di blu” è imperniata nel genere drammatico – poliziesco e racconta la storia della detective Harlee Santos (interpretata da Jennifer Lopez), membro della squadra operativa del New York City Police Department di Brooklyn capitanata dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta), che insieme al suo team hanno l’abitudine di infrangere la legge per soddisfare i propri interessi e agevolare il loro intenso lavoro. Purtroppo questa loro consuetudine, priva di legalità, sarà smascherata dal detective dell’FBI Robert Stahl (interpretato dall’attore Warren Kole) che costringerà la detective Santos, colta in fragranza di reato, a tradire i propri colleghi e a collaborare con sotto la sua autorità.

Per la giovane Harlee sarà difficile vive nella menzogna e riconciliare i rapporti tra le due diverse squadre che da anni vivono difendendo interessi totalmente contrapposti. Inoltre a complicare l’intera situazione della bella detective sarà la gestione della figlia Cristina che, in piena adolescenza, addosserà alla madre moltissime preoccupazioni. 

La serie tv è stata notevolmente apprezzata in America tanto da ricevere 5 nomination per distinti premi e la vittoria del “People’e Choice Awards” attribuito a Jennifer Lopez come migliore attrice. Mediaset, visto il grande successo raggiunto da questa speciale serie tv definita “police procedural”, ha deciso di offrire ai suoi numerosi telespettatori la possibilità di conoscere questa complessa e intrecciata storia con l’obbiettivo di portare anche in Italia un genere televisivo totalmente innovativo.

In America la prima stagione ha totalizzato ascolti incredibili e grazie a questo ottimo risultato è stato recentemente annunciato da Jennifer Salke (Presidente di NBC Entertainment) la preparazione della seconda stagione: “Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà questa storia e come la posta in gioco si alzerà in quella che sappiamo sarà una seconda stagione fantastica!”

Continua a leggere su Fidelity News