Jennifer Aniston apre alla possibile reunion di Friends: “Tutto è possibile”

Da diversi giorni si vocifera su una possibile reunion del cast della celebre sitcom statunitense trasmessa in dieci stagioni. Ad alimentare le speranze dei fan sono state le dichiarazioni della Aniston, secondo la quale tutto sarebbe possibile.

Jennifer Aniston apre alla possibile reunion di Friends: “Tutto è possibile”

Se ne parla ormai da tempo, ma ora i fan di Friends possono nutrire qualche speranza in più. La possibile reunion del cast non sarebbe più una possibilità poi così remota. Ad alimentare le speranze ci ha pensato Jennifer Aniston, protagonista chiave della celebre sitcom trasmessa su NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004.  

Intervistata in merito nel salotto tv di Ellen de Generes, l’attrice di “Una settimana da Dio” non ha precluso l’avvio di una undicesima serie. “Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney. Allora può succedere veramente di tutto” ha risposto l’ex moglie di Brad Pitt, innescando le risate del pubblico in studio. 

A tal proposito bisogna rammentare che rispolverare e tirare a lucido una serie di questo genere, manderebbe in visibilio gli innumerevoli fan che attendono fiduciosi il tanto agognato revival. Gli scorsi anni altri membri del cast come David Schwimmer e Mattew Perry non erano però apparsi propensi a ridar vita alla serie.  

Anche Lisa Kudrow, storico volto di Phoebe, solo un anno fa, alla domanda sul possibile ritorno di Friends, lasciò intendere che sarebbe stato meglio metterci una pietra sopra. A tale ipotesi disse infatti che “non credo succederà. Sarebbe divertente, ma come sarebbe? Pensiamoci. Oggi tutti i personaggi sarebbero cresciuti e avrebbero una famiglia, sarebbero noiosi. Non voglio vedermi così”. All’epoca i protagonisti erano infatti dei ventenni alle prese con dei problemi da giovani; oggi le loro storie dovrebbero per forza di cose essere riviste in considerazione della loro età più adulta. Anche il co-autore David Crane si era espresso con parere negativo su di un possibile film che avesse avuto per oggetto la reunion. In questo scenario altamente ondivago, i fan non sanno ora veramente cosa aspettarsi.

Friends rimane infatti una delle sitcom più seguite dell’ultimo ventennio. Le tragicomiche avventure sentimentali di sei amici di Manhattan hanno incollato al piccolo schermo milioni di spettatori. Al momento nulla si può dire su di una possibile undicesima serie: non rimane quindi che aspettare ulteriori sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News