Ivano Marino di U&D accusato di stalking, perseguitava un atleta olimpico: "Dico a tutti che sei gay"

Ivano Marino, ex corteggiatore della trasmissione "Uomini e donne", attualmente è sotto processo con l’accusa di stalking nei confronti del suo ex compagno, lo ha minacciato per mesi.

Ivano Marino di U&D accusato di stalking, perseguitava un atleta olimpico: "Dico a tutti che sei gay"

Ivano Marino è tornato a far parlare di sè per un’accusa infamante: l‘ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, attualmente fashion blogger e web influencer, per sei mesi avrebbe perseguitato un atleta olimpico, minacciandolo di rendere nota la sua omosessualità. Marino è stato denunciato e si trova a processo con l’accusa di stalking: la pm Francesca Passaniti gli contesta anche il reato di sostituzione di persona.

Secondo l’accusa nel 2013 avrebbe creato dei falsi profili su Facebook, Instagram e Twitter per perseguitare la vittima. I messaggi su WhatsApp costituiscono la vera prova: “Vogliono che tutti sappiano” scriveva Marino mentra l’atleta cercava di non far conoscere a tutti i particolari della sua vita privata. La vicenda risale al 2013 quando la relazione fra i due si è interrotta.

In una udienza blindata in piazzale ClodioRoma contro Marino ha deposto anche il cantante Marco Carta: “È vero, voleva far circolare quella voce“. La vittima ha affermato: “Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti”. L’avvocato difensore dell’atleta, Tatiana Minciarelli, ha chiesto che l’aula fosse sgomberata e chiusa al pubblico: l’imputato testimonierà nella prossima udienza.

Ivano Marino è un web influencer che conta oltre 317 mila followers su Instagram, classe 1988 è originario della Calabria: una delle sue più grandi ambizioni è sempre stata quella di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha preso parte al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e, per tre mesi, ha corteggiato la tronista in cattedra, Laura Lella, che lasciò il trono in anticipo e senza attuare alcuna scelta.

Sulla vita privata di Ivano Marino vi sono sempre state molte domande senza risposta e numerosi gossip, sulle sue presunte relazioni, sono poi risultate bufale: l’ultima, in ordine di tempo, è stata quella con la cantante Emma Marrone. Nel 2013 si sussurrava che tra lui e Nadia Rinaldi fosse nata una storia sulla piattaforma per fare i tuffi di Jump.

Continua a leggere su Fidelity News