Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli sono i nuovi tronisti di "Uomini e Donne"

I due ragazzi, che abbiamo visto di recente a "Temptation Island", saranno i nuovi tronisti di "Uomini e Donne". Arriva la conferma ufficiale della loro partecipazione.

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli sono i nuovi tronisti di "Uomini e Donne"

Dopo diverse voci, è finalmente arrivata la conferma ufficiale che Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli sono i nuovi tronisti di “Uomini e Donne”, il popolare talk show che da anni tiene incollate milioni di persone davanti al piccolo schermo. In questi giorni sul web si è molto parlato della loro eventuale partecipazione al Trono Classico di Maria De Filippi, ma per avere la certezza della veridicità della notizia, si è dovuto attendere di avere le anticipazioni ufficiali.

In queste ultime ore è stata infatti registrata la puntata della loro presentazione nei panni di nuovi tronisti. Sia per Andrea che per Ivan non è di certo la prima esperienza nel programma. Cerioli ha infatti partecipato qualche anno fa al programma della De Filippi, mentre il bel spagnolo Ivan ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista.

Ricordiamo ancora il vecchio trono di Andrea Cerioli, diviso tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Ai tempi, il ragazzo aveva deciso di non scegliere nessuna delle due, e Valentina lo aveva raggiunto a Bologna per dimostrargli il suo reale interesse. I due sono stati per un periodo insieme, ma la loro storia d’amore è purtroppo terminata. 

 “Questa è la seconda volta per me. La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo” – ha dichiarato Andrea, che poi ha aggiunto che oggi, all’età di 29 anni, si sente più maturo ed ha una nuova consapevolezza di quello che vuole dalla vita.

Andrea ha quindi voglia di rimettersi in gioco e di innamorarsi di nuovo, e chissà se ci sarà il colpo di scena e vedremo scendere dalle scale Alessandra Sgolastra, con la quale aveva intrapreso una conoscenza all’interno di “Temptation Island”.

Continua a leggere su Fidelity News