Italia’s Got Talent: Vanessa Incontrada lascia la conduzione

Vanessa Incontrada lascia la conduzione di Italia's Got Talent. Sarà impegnata, infatti, nelle riprese di una nuova fiction. Confermati i giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto

Italia’s Got Talent: Vanessa Incontrada lascia la conduzione

Vanessa Incontrada lascia la conduzione di Italia’s Got Talent. Confermati, invece, i quattro giudici della scorsa edizione.

L’annuncio arriva qualche ore fa tramite l’ufficio stampa di Sky che con una nota ufficiale ha comunicato l’assenza di Vanessa Incontrada nella prossima stagione di Italia’s Got Talent. Stando a quanto dichiarato, infatti, la bella conduttrice ed attrice spagnola sarà impegnata nelle riprese di una nuova fiction.

Chi sarà a sostituire però Vanessa Incontrada? Questo ancora non si sa. Quello che si sa per certo è che rivedremo in qualità di giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, amatissimi nella scorsa edizione. I provini della nuova edizione di Italia’s got talent inizieranno il prossimo settembre. Si patirà da Riccione per approdare poi a Napoli.

Per vedere la nuova edizione di Italia’s Got Talent, orfana di Vanessa Incontrada, dovremo aspettare ancora un po’ ma di certo, visti i grandi risultati della scorsa edizione sarà ancora una volta un grande spettacolo. Ancora novità in casa Sky per quanto riguarda i talent.

Dal prossimo settempre, infatti, rivedremo ancora X Factor che quest’anno ritrova in giuria Elio e vede una new entry, Skin. Gli appassionati di Masterchef, invece, da quest’anno avranno un nuovo giudice che si aggiungerà a Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo, già conduttore di Cucine da Incubo, altro programma molto importante di Sky ed amatissimo dal suo pubblico. Non resta, quindi, che attendere nuove anticipazioni sui programmi che vedremo in onda da settembre ed in particolare nuove comunicazioni su chi penderà il posto di Vanessa Incontrada alla conduzione di Italia’s Got talent. Chi raccoglierà la sfida e cercherà di bissare il grande successo della scorsa edizione, campione di ascolti ad ogni puntata? Lo vedremo molto presto. Per il momento non resta che attendere nuovi sviluppi cjhe potrebbero arrivare a breve.

Continua a leggere su Fidelity News