Italia’s got talent: al via stasera i Live show

Questa sera iniziano i Live Show di Italia's got Talent con le tanto attese semifinali che porteranno ad un solo vincitore. L'appuntamento è questa sera alle 21.00 su Sky Uno con i quattro giudici Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano

Italia’s got talent: al via stasera i Live show

Italia’s got Talent continua la sua corsa per individuare il talento di questa edizione, la prima targata Sky.

Sono 28 i concorrenti che i 4 giudici hanno individuato fino ad oggi. Adesso ci saranno i live show che porteranno alla proclamazione del vincitore di questa edizione di Italia’s Got Talent. Questa sera, quindi, il primo appuntamento con le semifinali in cui vedremo esibirsi i migliori talenti al momento selezionati dai giudici di questa edizione, che sono Nina Zilli, Franck Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto.

Entusiasmo da parte di Claudio Bisio, sempre al di sopra delle righe con il suo modo di fare divertente ed ironico, che ha dichiarato: “Rispetto alle puntate viste fino ad ora, avevano 2700 ore di girato e ancora non capisco perché abbiano tagliato le cose più belle, tipo me con il naso da pagliaccio. Comunque ora che saremo live non potrete tagliare un cazzo, tiè! E vi dirò di più: sarò il nuovo Morgan”.

Luciana Littizzetto, invece, ha voluto sottolineare il grande successo di questa edizione di Italia’s got talent, nonostante il passaggio su Sky. “Ho visto i Camillas passare a Striscia la Notizia, per esempio. Non è vero che se sei su Sky devi fare per forza qualcosa di nicchia. Noi mandiamo in onda un messaggio positivo, quello della gente che, nonostante le difficoltà, ci prova con tutte le proprie forze”.

Italia’s Got talent, quindi, continua la sua corsa e, finite le selezioni, si passerà questa sera ai Live show. L’appuntamento è, quindi, per questa sera alle 21,00 su Sky Uno per rivedere i talenti selezionati al momento, tra cui anche quelli che hanno goduto della grande novità di quest’anno il Golden Buzzer che li ha fatti accedere direttamente a questa fase senza dover subire l’ulteriore scrematura prevista dal programma. Una puntata davvero da non perdere.

Continua a leggere su Fidelity News