Iscriviti

Italia’s Got Talent 2018: i nuovi giudici saranno Mara Maionchi e Federica Pellegrini

Ad affiancare Claudio Bisio e Frank Matano dietro il tavolo dei giudici della nuova edizione di Italia's Got Talent ci saranno Federica Pellegrini e Mara Maionchi.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 18:07

Mi piace
16
0
Italia’s Got Talent 2018: i nuovi giudici saranno Mara Maionchi e Federica Pellegrini

I nuovi giudici di Italia’s Got Talent 2018 saranno Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Le due donne affiancheranno i veterani del programma Claudio Bisio e Frank Matano. La nuova edizione di Italia’s Got Talent, il famosissimo talent show, andrà in onda probabilmente nell’autunno del 2018 su TV8, al tasto 8 del telecomando, e si presenterà quindi con una giuria rinnovata al 50%.

Federica Pellegrini, campionessa olimpica dai numerosi record e dalle tante vittorie, debutterà in televisione per la prima volta con il ruolo di giudice. Mentre Mara Maionchi, produttrice discografica e già giudice del programma X-Factor, raddoppierà la sua esperienza da giudice, forte anche di aver scoperto molti talenti, tra i quali Gianna Nannini e Tiziano Ferro.

Le Pellegrini e la Maionchi saranno al fianco di Claudio Bisio e Frank Matano, che fanno parte della giuria del programma ormai da 4 anni. Bisio ha appena concluso il suo show comico Saturday Night Live ed è al cinema come protagonista del film Arrivano i Prof., mentre Matano è anche lui al cinema con la commedia Toro Spiaggiato. La Pellegrini e la Maionchi sostituiranno i vecchi giudici Nina Zilli e Luciana Littizzetto.

La nuova edizione del talent ha preso il via con la caccia ai talenti. Nei giorni 28, 29 e 30 giugno si terranno le audizioni presso il Teatro delle Muse ad Ancona. Le audizioni proseguiranno poi a Vicenza presso il Teatro Comunale nei giorni 25,26 e 27 giugno e finiranno a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi nei giorni 2, 3, 4 e 5 luglio. Lodovica Comello si occuperà della parte che riguarda il backstage.

Come ogni anni, sul palco ci saranno talenti di ogni genere che dovranno dimostrare le proprie doti ottenendo almeno 3 “Si” per poter accedere alle semifinali. I casting di Napoli e Rimini si sono appena conclusi e hanno visto la partecipazione di migliaia di concorrenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Ho seguito le prime edizioni di Italia's Got Talent e devo dire che ha sfornato davvero tanti talenti in diversi ambiti. La Maionchi ce la vedo proprio bene come giudice. Secondo me non sarà molto morbida. Mentre la Pellegrini non so, sinceramente non mi convince molto, ma staremo a vedere!

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

16 maggio 2018 - 16:53:51

ma cosa centra la pellegrini?

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Olga Dolce

18 maggio 2018 - 14:50:10

Ma guarda, io sinceramente non ci vedo proprio nessuna attinenza! Non per svalutarla, ma non ce la vedo proprio in questo contesto! -.-

0