Iscriviti

Italia Sì, il ritorno di Platinette e il commovente abbraccio con Marco Liorni

Riparte la nuova stagione televisiva di "Italia si" programma condotto da Marco Liorni, e durante la prima puntata è stato ospitato l'opinionista Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, che confessa il motivo del suo ritiro dalla tv.

Televisione
Pubblicato il 16 settembre 2019, alle ore 14:43

Mi piace
9
0
Italia Sì, il ritorno di Platinette e il commovente abbraccio con Marco Liorni

Uno degli opinionisti più estrosi e stravaganti della tv Italiana, Platinette, con il tempo è divenuto un vero personaggio televisivo, molto ambito da tanti programmi, che spesse volte chiamano a far presenziare l’opinionista, anche per accrescere la curiosità da parte del pubblico da casa, aumentando così, inevitabilmente, l’indice di ascolto. 

Numerosi sono i programmi alla quale Platinette presenzia, che vanno da “Maurizio Costanzo show” fino anche a presenziare, sempre in qualità di opinionista, ad “Amici” di Maria De Filippi, ed anche “Italia si” condotto attualmente da Marco Liorni. Addirittura pare che in quest’ultimo programma, Platinette nella scorsa stagione, sia stato un ospite fisso,

Proprio nella prima puntata di ripartenza della nuova stagione di “Italia si”, Platinette, il cui vero nome è Mauro Coruzzi, ritorna in qualità di ospite del programma, confessando che nell’ultimo anno ha dovuto combattere un nemico molto difficile da sconfiggere per lui, il cibo. Durante l’intervista infatti, l’opinionista confessa che spesse volte è arrivato anche a mangiare quando in realtà non vi era il bisogno di mangiare, provocando dei danni al proprio organismo.

Durante l’intervista tenuta da Marco Liorni infatti, Platinette confessa: “Nell’ultimo anno trascinavo una gamba senza farmi vedere, ed ho capito, alla fine della stagione scorsa di Italia sì, che dovevo riguadagnarmi… che non potevo più accettare lunghi percorsi di lavoro. Ho capito che dovevo cercare di mettere a posto le fondamenta di me stesso“.

Durante la fine dell’intervista, Platinette e Liorni si sono abbracciati, provocando un grande sentimento di emozione nello studio, infatti anche Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa hanno avuto gli occhi lucidi dalla lacrime; il tutto si è risolto con un applauso da parte del pubblico, che hanno salutato l’opinionista. Attualmente Platinette appare molto occupato, infatti appare anche molto preso per la sua più grande passione, ovverosia la musica, infatti durante l’intervista, l’opinionista ha affermato: “Una vita zeppa di impegni, radio, tv… poi è arrivato anche il cinema e la mia grande passione, la musica“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Mauro Coruzzi è sempre stato un personaggio molto presente nel mondo delle televisione, famoso per il suo vestiario molto stravagante e per i suoi modi di fare, e perché no, anche per la sua stazza. Molto importante è aver preso consapevolezza del problema che lo affliggeva, ovverosia il cibo, ed andava risolto nel più breve tempo possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!