Iscriviti

Italia Sì, Elena Santarelli confessa. "Sogno un mio programma"

Elena Santarelli, uno dei saggi di "Italia Sì", il programma mattutino condotto da Marco Liorni, in onda dal lunedì al venerdì per due ore circa, si dice pronta a un programma tutto suo in attesa delle vacanze che passerà al mare con la famiglia.

Televisione
Pubblicato il 22 giugno 2020, alle ore 15:43

Mi piace
10
0
Italia Sì, Elena Santarelli confessa. "Sogno un mio programma"

Elena Santarelli ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Nota per essere modella, conduttrice, showgirl, attrice, ma anche valletta. In questo periodo è particolarmente impegnata nella trasmissione “Italia Sì”condotta da Marco Liorni in cui lei, insieme a Platinette, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo, ha il ruolo di “saggio” dove fornisce opinioni e consigli riguardo vari argomenti. 

Italia Sì occupa i palinsesti di Rai 1 ogni sabato pomeriggio, ma da inizio giugno, gli impegni per tutto lo staff sono raddoppiati in quanto la trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì ogni mattina per due ore circa. Elena Santarelli, nonostante si trovi molto bene nel gruppo, spera un giorno di riuscire a condurre un programma tutto suo.

La stessa showgirl ha confessato i suoi sogni e desideri, per quanto riguarda la sfera professionale, in una intervista su Tv Mia, affermando questo suo desiderio: “Resta il desiderio, da sempre, di avere un programma mio, un talk al femminile come quando dialogo sui social”. Inoltre, la Santarelli ha confessato di affrontare anche il cambiamento della fascia d’orario con conseguente preoccupazione per i bambini.

Considerando anche la fase di lockdown e il fatto che lei lavorasse in televisione tutte le mattine, ha dovuto trovare una persona di supporto che la aiutasse per quanto riguarda la gestione dei bambini dal momento che, non andando a scuola e all’asilo, erano in casa per la maggior parte del tempo. Un ulteriore segno di quanto sia una mamma premurosa e attenta. 

Racconta che Italia Sì le ha dato tantissimo insegnandole vari trucchi del mestiere, anche se gradirebbe maggiore organizzazione in modo da coniugare i suoi impegni anche con la famiglia. Per quanto riguarda le prossime vacanze estive, ha affermato che, insieme ai bambini e al marito Bernardo Corradi, rimarranno in Italia nel Lazio, meta mare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Credo che Elena Santarelli potrebbe fare molto bene in un programma tutto suo, anche perché l'esperienza nel programma "Italia Sì" le sta dando tanto e insegnando. Inoltre, con il suo spirito divertente, il suo savoir faire, sicuramente riuscirebbe in questo intento. Vedremo se nel 2021 ci sarà spazio per un suo programma. Intanto, il pubblico può continuare a vederla nel programma mattutino che la terrà impegnata ancora per un po' di tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!