Italia’s Got Talent: svelati i nomi dei nuovi giudici

Scelti i tre giudici della prossima edizione di Italia's Got Talent: oltre a Simona Ventura, ci saranno il comico Claudio Bisio e il giovane Frank Matano

Italia’s Got Talent: svelati i nomi dei nuovi giudici

La squadra dei giudici della prossima edizione del programma “Italia’s Got Talent” è quasi al completo. Lo rivela il sito internet Dagospia che rende noto i nomi di tre dei prossimi giudici del talent show che dalla prossima stagione sbarca sui canali Sky. Nella triade della giuria ci sarà Simona Ventura che resta nel mondo dei talent show e cambia solo studi televisivi passando dall’esperienza degli ultimi anni di “X Factor” alla nuova avventura di “Italia’s Got Talent”.

giudici-italias-got-talent

Dagospia rivela che ad affiancare la regina della prima serata sul palco dei giudici di “Italia’s Got Talent” ci saranno il comico Claudio Bisio e il giovane Frank Matano. Sarà, dunque, un’edizione, la prossima di “Italia’s Got Talent”, completamente rinnovata, a partire dalla rete in cui verrà trasmessa. La presenza di Simona Ventura cancella tutte le voci di un possibile suo ritorno sui canali Rai o Mediaset. Voci che lei stessa aveva già avuto modo di smentire in altre circostanze.

Le vere novità della prossima edizione di “Italia’s Got Talent” sono, però, Claudio Bisio e Frank Matano. Per Claudio Bisio inizierà un’avventura nuova dopo che per oltre un decennio ha rappresentato il volto della comicità targata Mediaset con la sua conduzione del programma “Zelig”. Dagospia ha rivelato che il cachet di Bisio sarà onerosissimo. Si parla di ben 1,8 milioni di euro, una media di 200mila euro a puntata per il comico e attore piemontese. Frank Matano rappresenterebbe, invece, una vera e propria scommessa per il programma. Il giovane campano, conosciuto dai più giovani in maniera particolare per i suoi scherzi telefonici che hanno fatto milioni di visualizzazioni su Youtube, torna sui canali Sky dopo l’esperienza di “Sky Scherzando?” di qualche anno fa. Frank Matano ha all’attivo anche numerose partecipazioni nel programma di Italia 1 “Le iene” e una collaborazione su Rai1 con Antonella Clerici in “Ti lascio una canzone”.

Il sito internet di Roberto D’Agostino Dagospia spiega inoltre che si sta pensando anche a un quarto giudice ma che si esclude che si tratti di uno dei volti che rappresentavano la giuria nel programma targato Mediaset. Quella del quarto giudice sarebbe un’ulteriore novità rispetto alla commissione degli scorsi anni composta dal trio Scotti, Zerbi e De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News