Non è nemmeno cominciata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che già scoppiano le polemiche. Ad accendere la prima scintilla ci ha pensato Wanna Marchi, data tra le papabili concorrenti insieme alla figlia Stefania Nobile. Sono state però escluse all’ultimo momento dal cast. In un video su Facebook la Marchi ha sparato a zero su alcuni naufraghi, in particolare su Nadia Rinaldi.
«All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?» ha affermato la Marchi. Il riferimento è ai problemi giudiziari avuti diversi anni fa dalla Rinaldi, la quale era stata arrestata per possesso con finalità di spaccio di un chilo di cocaina. Wanna Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, polemizza sul fatto che loro due siano state escluse dal reality mentre a Nadia Rinaldi sia stato concesso di partecipare.
Prendono una drogata e ci dicono che non siamo degne
Dichiarazioni, quelle rilasciate da Wanna Marchi, che naturalmente hanno rapidamente fatto il giro della rete: la prima polemica del reality è servita. Wanna e la figlia Stefania erano state arrestate alcuni anni fa e successivamente condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa insieme al mago do Nascimento, per le trasmissioni televisive in cui raggiravano numerosi telespettatori.
Altra polemica concerne invece Francesca Barra, la giornalista e compagna di Claudio Santamaria non sarà infatti presente sull’ Isola e a chi sosteneva che a ostacolare la sua partecipazione fosse stato proprio l’attore, ha replicato sui suoi profili social.
“Ammetto che vedere Jeeg Robot sbarrarmi la strada con il suo pugno atomico ha avuto il suo perché… Tuttavia in famiglia le scelte si condividono, almeno in quelle in cui c’è amore e non schiavitù. A dirla tutta io non ho mai permesso a nessuno di decidere per me da quando mi imposero il grembiulino alle elementari, ma questa è una storia che conosce solo la mia mamma. In bocca al lupo ai naufraghi e buona partenza all’Isola”. Queste le parole pubblicate da Francesca Barra.