Iscriviti

Isola dei Famosi, Wanna Marchi: "Hanno preso una che vendeva droga e io e mia figlia non siamo degne?"

Ecco la prima polemica della nuova edizione del famoso reality di Mediaset: Wanna Marchi e la figlia, escluse dal cast, se la prendono con la Rinaldi, arrestata a 20 anni fa per possesso di droga

Televisione
Pubblicato il 22 gennaio 2018, alle ore 18:18

Mi piace
8
0
Isola dei Famosi, Wanna Marchi: "Hanno preso una che vendeva droga e io e mia figlia non siamo degne?"

Non è nemmeno cominciata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che già scoppiano le polemiche. Ad accendere la prima scintilla ci ha pensato Wanna Marchi, data tra le papabili concorrenti insieme alla figlia Stefania Nobile. Sono state però escluse all’ultimo momento dal cast. In un video su Facebook la Marchi ha sparato a zero su alcuni naufraghi, in particolare su Nadia Rinaldi.

«All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?» ha affermato la Marchi. Il riferimento è ai problemi giudiziari avuti diversi anni fa dalla Rinaldi, la quale era stata arrestata per possesso con finalità di spaccio di un chilo di cocaina. Wanna Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, polemizza sul fatto che loro due siano state escluse dal reality mentre a Nadia Rinaldi sia stato concesso di partecipare. 

Prendono una drogata e ci dicono che non siamo degne

Dichiarazioni, quelle rilasciate da Wanna Marchi, che naturalmente hanno rapidamente fatto il giro della rete: la prima polemica del reality è servita. Wanna e la figlia Stefania erano state arrestate alcuni anni fa e successivamente condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa insieme al mago do Nascimento, per le trasmissioni televisive in cui raggiravano numerosi telespettatori.

Altra polemica concerne invece Francesca Barra, la giornalista e compagna di Claudio Santamaria non sarà infatti presente sull’ Isola e a chi sosteneva che a ostacolare la sua partecipazione fosse stato proprio l’attore,  ha replicato sui suoi profili social.

Ammetto che vedere Jeeg Robot sbarrarmi la strada con il suo pugno atomico ha avuto il suo perché… Tuttavia in famiglia le scelte si condividono, almeno in quelle in cui c’è amore e non schiavitù. A dirla tutta io non ho mai permesso a nessuno di decidere per me da quando mi imposero il grembiulino alle elementari, ma questa è una storia che conosce solo la mia mamma. In bocca al lupo ai naufraghi e buona partenza all’Isola”. Queste le parole pubblicate da Francesca Barra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Luca Santini

Luca Santini - Ancora prima dell'inizio della nuova edizione del reality show sono già scoppiate diverse polemiche in merito ai partecipanti. Sicuramente le dichiarazioni di Wanna Marchi sono molto pesanti, anche se affrontano una questione alquanto controversa. Rimane comunque da segnalare che la decisione sulla composizione del cast sia prerogativa esclusiva della produzione del programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!