Isola dei Famosi, urla e panico in diretta per Francesca Cipriani: "Scendi, non voglio morire"

Paura in diretta all'Isola dei Famosi. Francesca Cipriani ha avuto un improvviso attacco di panico nel bel mezzo del collegamento con l'Italia. La paura dell'altezza l'ha impossibilitata a buttarsi dall'elicottero nel quale si trovava.

Isola dei Famosi, urla e panico in diretta per Francesca Cipriani: "Scendi, non voglio morire"

A pochi minuti dall’inizio della trasmissione, la giunonica showgirl Francesca Cipriani ha iniziato a dare i primi segnali di panico e ansia a bordo dell’elicottero che la stava conducendo sull’isola. Tra nevrotiche urla e pianti soppressi, la pugliese dal seno extralarge non è riuscita a superare il terrore dell’altezza e non si è tuffata come tutti gli altri concorrenti.

La prosperosa 33enne si trovava a bordo dell’elicottero pronta a tuffarsi, ma nel momento esatto in cui avrebbe dovuto abbandonare le cuffie e il microfono auricolare, ha cominciato a gridare all’elicotterista: “Scendiiiii! Abbassaaa! Non voglio morire!”. All’inizio la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti in studio, ossia Mara Venier e Daniele Bossari, credevano che la Cipriani stesse dando spettacolo, come è sua consuetudine fare nei programmi tv nei quali è ospite.

L’ironica 67enne Mara Venier ha provato a sdrammatizzare e minimizzare il suo attacco di panico, confortando ed esortando la showgirl: “Francesca, buttati… Tanto a galla ci rimani!”. Ma la soubrette di Colorado ha seguitato a schiamazzare e spintonare il pilota dell’elicottero, obbligandolo a scendere di quota, poiché aveva il terrore di tuffarsi da quell’altezza.

La prudente e responsabile conduttrice Alessia Marcuzzi ha ritenuto opportuno far ritornare indietro l’elicottero, al fine di riportare la Cipriani sulla terra ferma e valutare un’altra soluzione e un altro mezzo di trasporto per trasferire la timorosa naufraga sull’isola. Ma dopo una pausa che ha permesso al primo gruppo di concorrenti di approdare sulla spiaggia, è toccato nuovamente alla giunonica soubrette.

Nel secondo tentativo Miss Cipriani ha cercato di superare le sue paure e la vertigine, accontentando la Marcuzzi per amor di proseguire la trasmissione. Dopo aver sgridato l’elicotterista, sguaiatamente e per l’ennesima volta, Francesca ha rubato la scena agli altri naufraghi con il suo interminabile piagnisteo e la sua performance da tuffatrice imbranata.

Le sue grida sono già diventate virali sui più importanti social network, quali Facebook e Twitter, divenendo un cult. Qualche abile utente le ha addirittura trasformate in simpatiche gif, tutte da ridere e condividere sui social.

Continua a leggere su Fidelity News