Isola dei Famosi: ultime novità e la probabile partecipazione di Stefano Bettarini con suo figlio Niccolò

Nuove indiscrezioni girano sull'Isola dei Famosi: gli ultimi rumor fanno sapere che Stefano Bettarini potrebbe essere uno dei concorrenti del reality show insieme a suo figlio Niccolò.

Isola dei Famosi: ultime novità e la probabile partecipazione di Stefano Bettarini con suo figlio Niccolò

 Il settimanale di gossip “Spy” è sempre molto aggiornato sulle vicende dell’Isola dei Famosi 2018. Infatti, un pezzo scritto dal giornalista Gabriele Parpiglia ci rivela un altro scoop su questo reality show. Annuncia infatti che potrebbe sbarcare come naufrago Stefano Bettarini con suo figlio Niccolò, il primogenito avuto dalla conduttrice Simona Ventura.

Tuttavia i due potrebbero non andare insieme all’Isola dei Famosi, poiché papà Stefano aveva rivelato che Niccolò non avrebbe mai partecipato al reality show, quindi sarà difficile vedere entrambi partecipare all’Isola dei Famosi, anche se non è escluso che alla fine andrà solo Stefano Bettarii, che come ricordiamo già partecipò al reality show ma da inviato e non da concorrente.

L’altra novità più grande è “L’Isolina”. Infatti, prima dell‘Isola dei Famosi, potrebbe andare in onda questo nuovo format, dove ci saranno solamente personaggi non famosi. Secondo Gabriele Parpiglia, il concorrente verrà scelto dal web ed il vincitore avrà il premio di andare in Honduras con gli altri vip per condividere questa esperienza con loro. Infine, anche se non è certo, la trasmissione dovrebbe andare in onda su Italia 1

Quindi il reality show potrebbe avere all’interno anche persone non famose. Infatti, sempre secondo il settimanale “Spy“, prima della messa in onda del vero e proprio reality show, ci sarà “L’Isolina”. Ci saranno dieci persone a partecipare a questa versione del reality, che non andrà però in onda dall’Honduras ma da degli studi di Roma, e staranno insieme per sole cinque settimane prima di decretare il vincitore.

Questi dieci concorrenti verranno scelti solamente dal web e successivamente si metteranno alla prova, e solo il vincitore di questo piccolo reality show avrà l’onore di condividere l’esperienza in Honduras con gli altri vip dell’Isola dei Famosi. Format quindi che è praticamente nuovo in Italia, ma staremo a vedere se tiuscirà a conquistarsi il pubblico da Casa.

Continua a leggere su Fidelity News