Isola dei Famosi, Stefano De Martino non è confermato come inviato: Raz Degan e altri due nomi in lizza

Stefano De Martino deve ancora aggiudicarsi il posto da inviato all'Isola dei Famosi, sono sorti altri tre nomi papabili. Nei giorni scorsi si dava quasi per certa la sua partecipazione, i dirigenti Mediaset si sono presi del tempo.

Isola dei Famosi, Stefano De Martino non è confermato come inviato: Raz Degan e altri due nomi in lizza

L’Isola dei Famosi inizierà a gennaio e sarà condotta per la terza volta, da quando va in onda sulle reti Mediaset, da Alessia Marcuzzi. Stefano De Martino non è stato ancora ufficialmente confermato come inviato: si dice che il ballerino fosse prossimo alla firma ma i dirigenti Mediaset, ancora indecisi, hanno preso del tempo per vagliare altri nomi.

Alvin è il primo nome in ballottaggio, lo scorso anno non partecipò per la trasmissione “Bring the Noise”, l’Honduras è pronto ad accoglierlo. Il conduttore ha un contratto con la rete ma non è coinvolto in alcun progetto: i dirigenti pensano di replicare il successo affiancandolo ad Alessia Marcuzzi.

Il settimanala “Chi“, nell’ultimo numero in edicola, riporta che sono stati fatti altri nomi. Raz Degan, il vincitore dell’ultima edizione della trasmissione è in lista: la sua vittoria è stata un grandioso plebiscito, gli spettatori sicuramente apprezzerebbero tale innesto. Il più accreditato è Daniele Bossari: logicamente adesso non può vagliare la proposta lavorativa, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip sapremo il verdetto.

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2018 sono stati confermati: la modella Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, il cuoco Chef Rubio, il comico Maurizio Battista, la cantante Iva Zanicchi. Sono in forse Paola Barale, Giorgio Manetti e Mario Serpa, altri due prodotti di Maria De FilippiUomini e Donne”, Stefano Bettarini con il figlio Niccolò, avuto dal matrimonio con Simona Ventura, Yvonne Sciò, la soubrettina di “Non è la Rai” divenuta attrice. Rita Rusic ha confermato il suo no.

Nei giorni scorsi era prepotentemente circolato il nome di Alba Parietti che ha però voluto smentire categoricamente una sua possibile partecipazione alla trasmissione: “Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa”.

Continua a leggere su Fidelity News