Isola dei famosi, Simona Ventura troppo perfetta: bufera sul web

Simona Ventura è apparsa sin troppo perfetta durante le riprese de L'Isola dei famosi, non mostrando alcun segno della ricrescita dei capelli, e sfoggiando ascelle impeccabilmente depilate. Il web si interroga.

Isola dei famosi, Simona Ventura troppo perfetta: bufera sul web

Simona Ventura ha fatto scalpore a L’Isola dei famosi per via del suo look sin troppo impeccabile: la celebre conduttrice televisiva è stata infatti immortalata con i capelli perfettamente tinti, e una depilazione tanto duratura da risultare quantomeno sospetta. Molte polemiche erano già sorte sin dall’annuncio della sua partecipazione, ma oggi il web ha deciso di rincarare la dose.

In seguito all’eliminazione di Simona Ventura infatti non sono passate inosservate le immagini che la ritraggono sin troppo a posto per poter anche solo pensare di potersi affibbiare l’appellativo di “naufraga“, persino nelle sue accezioni più lievi.

Il collegamento in diretta in apertura della puntata ha mostrato Simona Ventura in forma smagliate a Playa Soledad, e subito il web si è infiammato di commenti – specialmente via Twitter – di utenti che si sono interrogati riguardo alla durezza del soggiorno sull’Isola dei famosi della presentatrice, giudicato evidentemente troppo lieve.

Troppo ordinata per essere lontano dal mondo” la descrive chi ha assistito alla messa in onda del programma. La conduttrice infatti sembra aver sconfessato (o almeno, così testimoniano le immagini) le promesse fatte da lei stessa durante il reality show.

All’alba della sua sfida con Stefano Orfei infatti, prima del televoto che le è stato fatale, Simona Ventura aveva detto “Sì” al regime ascetico, ed al vivere nella completa solitudine dell’Honduras come qualsiasi altro naufrago, senza aiuti da parte dello staff del programma. Un voto evidentemente non mantenuto, vista la chioma senza alcun segno di ricrescita e la totale assenza di peli, sia sulle gambe che sotto le ascelle.

Continua a leggere su Fidelity News