Isola dei famosi: Simona Ventura potrebbe rubare il posto a Alessia Marcuzzi

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura ha parlato del suo futuro in televisione, raccontando di poter tornare alla conduzione de l'Isola dei famosi nonostante le critiche dell'ultima edizione.

Isola dei famosi: Simona Ventura potrebbe rubare il posto a Alessia Marcuzzi

Simona Ventura e l’Isola dei famosi sono stati uno dei topic più infiammati dell’ultima stagione dei reality show, vista la cruda diatriba venutasi a creare tra la celebre conduttrice ed il programma di Canale 5 in occasione della sua ultima edizione. Ma ora sembra che l’ascia di guerra sia stata sepolta, e che Simona potrebbe tornare a prendersi la sua rivincita.

Nel corso di un’ospitata al Maurizio Costanzo Show infatti, l’ex naufraga cacciata dall’Isola dei famosi 2016 senza troppe cerimonie, con tanto di accuse nient’affatto velate da parte della sorella nei confronti degli altri concorrenti, ha parlato della possibilità di tornare alla testa del programma rilevando così Alessia Marcuzzi.

Alcune voci raccontavano infatti di una Simona Ventura letteralmente imbufalita con la produzione, dopo che le era stata fatta fare una pessima figura nel corso dell’Isola dei famosi di quest’anno. Lei stessa d’altronde aveva raccontato di avere accettato di parteciparvi per “chiudere un capitolo” della sua vita, in maniera definitiva.

Ma nello showbusiness, si sa, le parole lasciano spesso il tempo che trovano, e spesso basta veramente pochissimo affinché si concretizzi tutto ed il contrario di tutto. E sembra essere così anche in questa circostanza, perché dopo tutti i veleni e le polemiche, Simona Ventura non ha escluso di potersi riprendere l’Isola da protagonista.

La questione è semplice: il contratto di Alessia Marcuzzi con la Mediaset scadrà a breve, e non è ancora arrivato il rinnovo. Per questo motivo Simona potrebbe approfittare delle titubanze reciproche per assestare un bel colpo di coda, ed inserirsi in qualità di nuova conduttrice del reality show delle celebrità.

Anche perché, come ha spiegato lei stessa, il desiderio di rivalsa è ancora vivo: “Vorrei tornare a fare il mazzo a tutti“. Una dichiarazione forte, quella rilasciata da Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show, del tutto preventivabile visti i bollenti trascorsi. Ma ciò che stupisce è il seguito: “Sono a disposizione dell’azienda, qualcosa bolle in pentola“.

A questo punto, la domanda di Maurizio Costanzo non poteva che essere una: Simona Ventura condurrà la prossima edizione de l’Isola dei famosi? Ed è a questo punto che la presentatrice ha pubblicamente svelato le sue carte: “Ho detto che non rifarei l’Isola nemmeno da conduttrice. Ma si sa, solo i cretini non cambiano idea“. Da oggi quindi, l’Isola dei famosi 2017 ha una nuova candidata per la conduzione.

Continua a leggere su Fidelity News