Isola dei Famosi: Rosa Perrotta è ufficialmente una naufraga

Il cast dell'Isola dei Famosi si amplia: è ormai ufficiale che la ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, ha accettato di sbarcare in Honduras: a confermarlo è Gabriele Parpiglia.

Isola dei Famosi: Rosa Perrotta è ufficialmente una naufraga

Se prima c’erano dei dubbi sulla partecipazione di Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi 2018, ora è praticamente ufficiale: la ex tronista di Uomini e Donne farà parte del reality show ambientato in Honduras, e la conferma è arrivata sul social network di Instragram, anche se non è arrivato da lei la conferma.

A confermare il tutto infatti è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che lavora nei settimanali di “Spy” e “Chi”, che ha postato una fotografia che lo ritrae insieme alla fidanzata di Pietro Tartaglione dove gli augura un in bocca al lupo per la sua avventura in Honduras con un brevissimo messaggio su Instagram: “E va bene: buon viaggio #uominiedonne … e poi”.

Rosa Perrotta ha sempre desiderato di partecipare all’Isola dei Famosi, anche se in passato ha provato ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, anche se fu rifiutata. Ora per lei quindi arriva anche una sorte di rivincita, con i suoi fans che non vedono l’ora di vederla all’opera nel reality show ambientato in Honduras.

Oltre alla campana Rosa Perrotta, sull’Isola dei Famosi fino a questo momento è stato confermato: la ex velina di “PassaparolaAlessia Mancini, la cantante Bianca Atzei e l’attrice romana Nadia Rinaldi. Mentre nel cast, anche se non sono stati ancora ufficializzati, potrebbero esserci: l’altro ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, Stefano Bettarini e la ballerina di “Colorado” Paola Di Benedetto, mentre gli opinionisti saranno Mara Venier ed il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari.

Intanto, per chi è impaziente di aspettare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, può accontentarsi guardando il nuovo format nato via web di nome “Saranno Isolani“, che è il reality in cui dieci persone non vip si sfidano a Playa Desolada per conquistarsi l’unico posto disponibile per partecipare alla vera edizione vip dell’Isola dei Famosi. Ovviamente a scegliere il naufrago sarà il televoto del pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News