Isola dei Famosi, riassunto della prima puntata: alcune novità caratterizzano il programma

E' successo un po' di tutto durante la prima puntata dell'Isola Dei Famosi, dove ci sono state già le prime nomination e la prima prova da parte dei naufraghi.

Isola dei Famosi, riassunto della prima puntata: alcune novità caratterizzano il programma

La prima puntata dell’Isola Dei Famosi è servita soprattutto per fare conoscere i nuovi naufraghi del reality show ai telespettatori, con gli autori della trasmissione che hanno messo le clip di ognuno di loro prima che approdassero sull’Isola di Cayos Cochinos per iniziare la loro avventura.

L’inizio è sempre lo stesso, con i naufraghi che devono tuffarsi dall’aereo in mare per raggiungere l’Isola, ma alcuni sono arrivati anche nuotando o in canotto. E proprio durante questo, è arrivato il momento più divertente della serata, poiché Francesca Cipriani prima di buttarsi ha avuto un attacco di panico, inveendo contro il pilota dell’aereo di non volersi buttare. Alessia Marcuzzi quindi, anche per non rischiare il peggio, ha deciso di far atterrare l’aereo sull’Isola, anche se questo atteggiamento non è piaciuto, soprattutto ai telespettatori.

Appena tutti hanno raggiunto poi l’Isola, i vip hanno dovuto affrontare una prova. Infatti hanno dovuto scavare sulla spiaggia con l’obbiettivo di trovare  una cassa dove all’interno c’è un oggetto. Tuttavia sotto la sabbia non c’era solamente quella cassa, ed alcuni vip hanno trovato anche degli oggetti utili che gli serviranno per il loro cammino, tra cui della frutta.

E’ stato dedicato anche un piccolo momento al “Saranno Isolani“, dove i tre finalisti erano Deianira Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi. A vincere questa “nomination”, anche se per pochissimo è proprio quest’ultimo, e come ricompensa sarà il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 13.

Infine Alessia Marcuzzi ha parlato anche della vera novità di quest’anno, cioè le due isole che vengono divise in una migliore ed un’altra peggiore, con la prima che avrà qualche oggetto più utile durante il loro cammino, mentre chi parteciperà alla seconda isola avrà un percorso più travagliato.

Per scegliere il migliore ed il peggiore si è dovuto affrontare una prova, dove ha vinto Francesco Monte mentre ha perso Giucas Casella. Ognuno a testa ha dovuto scegliere chi portarsi con se nella Isola che dovranno partecipare. Monte ha scelto Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Yehonatan Kashanian, Alessia Mancini, Nadia Ferri e Bianca Atzei, mentre Giucas Casella avrà con se Amaurys Pérez, Chiara Nasti, Eva Henger, Francesca Cipriani, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Gaspare del duo “Gaspare e Zuzzurro” ed infine il non vip Franco Terlizzi.

Dopo tutto questo, sono iniziate le prime nomination, con tutti i naufraghi che hanno fatto le loro scelte, con i due nominati che sono lo sportivo Marco Ferri e la Eva Henger, con il pubblico che dovrà scegliere chi eliminare dal gioco in modo definitivo.

Continua a leggere su Fidelity News