Isola dei Famosi: i naufraghi si preparano al gioco e svelano le loro motivazioni

Il conto alla rovescia è iniziato. Lunedì 22 Gennaio l'attesa finirà e su Canale 5 avrà inizio l'Isola dei Famosi. Intanto i concorrenti si preparano alla gara svelando ognuno le loro motivazioni.

Isola dei Famosi: i naufraghi si preparano al gioco e svelano le loro motivazioni

The wait is over“, l’Isola dei Famosi inizierà lunedì 22 Gennaio su Canale 5. I concorrenti stanno per sbarcare in Honduras e cominciare la loro avventura che li vedrà impegnati in estenuanti prove e lunghi digiuni. Le condizioni estreme che saranno costretti ad affrontare, renderanno particolarmente duro il loro soggiorno sull’isola.

Proprio per questo motivo, sapendo che dovranno affrontare condizioni avverse, ognuno dei concorrenti è spinto da motivazioni serie e profonde, grazie alle quali sarà più facile affrontare il duro cammino per arrivare al termine del gioco. I naufraghi, durante il periodo di adattamento alla dura vita isolana, hanno deciso di esternare le motivazioni che li hanno spinti a partecipare ad un reality tanto ostico.

Ecco le motivazioni dei naufraghi in gara

Il primo a parlare è Francesco Monte: il ragazzo rivela di aver voluto affrontare questo percorso per cercare di ritrovare se stesso, dopo la brutta situazione che ha dovuto subire durante il Grande Fratello Vip. Dovrà cercare di assestarsi dopo il colpo inferto dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato in diretta tv, preferendogli Ignazio Moser: “Dopo tutto quello che ho passato, o vado da uno psicologo o vado all’Isola. Secondo me ne vedremo delle belle“.

Rosa Perrotta, invece, si domanda se riuscirà a sopportare la lontananza dal suo Pietro Tartaglione: “Valuto molto bene chi può avvicinarsi a me“, dubbiosa però che questo periodo per lei sarà molto complicato e doloroso. L’ex tronista, pensando a ciò che le spetta, non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Jonathan Kashanian: “Odio bagnarmi e se vedo uno scarafaggio, muoio. Che ci vado a fare all’Isola? Vedrete Jonathan nudo, un uomo che ha paura di guardarsi dentro”, anche per lui, quindi, sarà più che altro un percorso spirituale che l’ex concorrente del Grande Fratello userà per conoscersi meglio.

Anche Bianca Atzei, cercherà di mettere ordine nella sua vita: “Vado sull’Isola per rimettere insieme i pezzi della mia vita“. Eva Henger, invece, tira fuori le unghie: “Non li ho ancora inquadrati, ma quello che non saranno simpatici saranno cibo. È arrivato il momento di fare qualcosa di estremo“, così come Chiara Nasti che precisa: “Mi infastidisce tanto chi vuole apparire troppo”.

Tesi i rapporti tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi, la prima commenta in maniera ironica, storpiando il nome della sua collega: “Nadiona è stata molto cordiale”, mentre la Rinaldi non sta certo a guardare e controbbatte subito con un infuocato: “Durante il servizio fotografico e i posati il problema era: ‘Dove mettiamo le tette della Cipriani?'”.

Continua a leggere su Fidelity News