Iscriviti

Isola dei Famosi, Giucas Casella e Amaurys Perez senza freni: gara di pipì in diretta tv

La prima puntata della tredicesima edizione del reality show di Canale 5 "Isola dei Famosi" ha preso il via con un imbarazzante siparietto fatto dall'illusionista Giucas Casella e Amaurys Perez: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 10:08

Mi piace
8
0
Isola dei Famosi, Giucas Casella e Amaurys Perez senza freni: gara di pipì in diretta tv

La prima puntata della tredicesima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “Isola dei Famosi” ha preso il via ieri sera, lunedì 22 gennaio, con un siparietto alquanto imbarazzante, sottolineato in diretta anche dalla stessa conduttrice e dall’opinionista e vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” Daniele Bossari. 

Grandi emozioni per i naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi che hanno dovuto confrontarsi già sin dalla prima puntata con le prime prove. Dopo il consueto lancio in mare dall’elicottero, che ha letteralmente gettato nel panico Francesca Cipriani, e la prova per ottenere la propria “dote” – utensili, oggetti e cibo più o meno utili ai fini della sopravvivenza sull’isola -due naufraghi hanno allietato il pubblico con una singolare gara. 

Giucas e Amaurys si sfidano nella gara della pipì

Dopo essersi lanciati in mare dallelicottero e raggiunto la terraferma, i due naufraghi hanno avuto solo il tempo di salutare la conduttrice, che ha dovuto interrompere il collegamento per mandare in onda i consigli per gli acquisti. Al rientro, il conduttore televisivo reduce dallo straordinario successo ottenuto al “Grande Fratello Vip 2” Daniele Bossari, ha preso la parola svelando il simpatico retroscena. 

Stando alle parole di Daniele, Giucas Casella e Amaurys Perez nell’attesa della ripresa del collegamento dagli studi Mediaset di Milano, hanno pensato bene di fare la gara a chi mandava più lontana la pipì, chissà se per un eccesso di goliardia o per un’effettiva esigenza idraulica. Una cosa che era sfuggita alla conduttrice, ma che è stata prontamente riproposta al pubblico televisivo, strappando così una risata a molti. 

Il siparietto di Giucas e Amaurys può essere stato divertente per la maggior parte dei telespettatori, che numerosi hanno assistito ieri sera alla prima puntata dell’Isola dei Famosi, ma non per tutti. Infatti, già si leggono sul web commenti poco edificanti e lusingheri su quanto accaduto, definito da alcuni l’ennesimo esempio trash della tv italiana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Giucas Casella e Amaurys Perez già danno dimostrazione di essere una coppia che ci riserverà molti momenti di ilarità e divertimento. I due naufraghi mi fanno ricordare un po' il rapporto creato tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Considerato l'esordio è proprio il caso di dire: "Attenti a quei due".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!