Isola dei Famosi: giallo sul concorrente Andrea Marcaccini

"'Andrea potrebbe essere pericoloso per gli altri concorrenti dell'Isola". Andrea Marcaccini non può rispondere alle accuse dell'ex fidanzata De Jesus, che l'ha denunciato per stalking, perchè è all'Isola dei Famosi 12 da naufrago. Saranno vere le sue dichiarazioni?

Isola dei Famosi: giallo sul concorrente Andrea Marcaccini

Daniela De Jesus, top model ventunenne di origine messicana, ha denunciato il modello Andrea Marcaccini, attualmente concorrente dell’Isola dei Famosi 12, per stalking.

“Ho denunciato il mio ex fidanzato per violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata”, ha dichiarato Daniela.

Sembrerebbe che la denuncia sia stata presentata, con allegate le foto dei segni lasciati dal ragazzo, quasi un anno fa, a luglio 2016, presso la Procura della Repubblica di Milano. Le indagini quindi sono ancora in corso e non esiste alcun provvedimento contro Marcaccini.

La giovane modella racconta che tutto ha avuto inizio la sera tra il 18 e il 19 giugno del 2016, in seguito ad un litigio nato dalla gelosia. Secondo i racconti della stessa, sembrerebbe infatti che, al loro ritorno a casa, Andrea abbia spinto la ragazza giù dal letto, che le abbia bloccato le braccia e cominciato a colpirla con pugni e schiaffi feroci.

La De Jesus pare sia riuscita a liberarsi chiudendosi in un’altra stanza fino al mattino seguente, quando Andrea – calmo – l’ha accompagnata al pronto soccorso. I medici, all’epocadei fatti, le hanno riscontrato “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”. A quel punto i due si lasciano per volere della ragazza, che ad oggi dichiara: “Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola… ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me”.

A lanciare la “bomba” contro il concorrente del reality appena cominciato, è stata proprio l’ex compagna di Andrea, che fa sapere di aver denunciato il modello per una serie di presunte violenze subite…ma perché la “confessione pubblica” è giunta proprio ora che il modello non può difendersi in quanto naufrago dell’isola?

Anche Alessia Marcuzzi sembra sia stata colta di sorpresa da questa notizia; infatti la conduttrice, a fine della prima puntata, affronta velocemente la questione cercando di correre ai ripari e annuncia: “Io e tutto lo staff dell’Isola non ne sapevamo nulla…cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci”.

Nel frattempo un dubbio assale i fan del reality: chissà se insieme a Dayane Mello e Samantha de Grenet non tocchi anche ad Andrea tornare a casa di corsa!

Continua a leggere su Fidelity News