Isola dei Famosi: Francesco Monte salva Bianca Atzei durante la prova

Alessia Marcuzzi aveva già dichiarato qualche giorno fa che tra i due c'era intesa, ma ora questo gesto sembra aver confermato l'ipotesi lanciata dalla conduttrice.

Isola dei Famosi: Francesco Monte salva Bianca Atzei durante la prova

L’intesa di Francesco Monte e Bianca Atzei sembra davvero molto forte, e il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne sembra confermare gli ultimi gossip. Infatti nella trasmissione “Pomeriggio 5″, Barbara D’Urso ha mostrato un piccolo spezzone nel quale si vedono tutti i naufraghi rinchiusi nella villa, dove a loro insaputa sono controllati da alcune telecamere.

Non tutti però se la sono passata benissimo, poiché alcuni naufraghi, tra cui l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, non ha potuto dormire su un letto ma su delle amache. I concorrenti che hanno avuto il privilegio di dormire su un comodo letto sono stati scelti proprio grazie ad una prova lanciata dalla redazione.

La prova consisteva nel pescare delle canne di bambù, e chi pescava quella con il fondo bianco iniziava la catena di salvataggio. Il vincitore della prova è stato l’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez, Francesco Monte, che ha deciso di salvare la cantante Bianca Atzei, confermando quindi il gossip lanciato da Alessia Marcuzzi che aveva dichiarato che tra i due poteva esserci del feeling.

Come si è poi potuto vedere dalla clip di Barbara D’Urso, la cantante ha ringraziato Francesco Monte baciandolo sulla guancia. Ssembra che i due ragazzi abbiano già legato molto, con l’ex tronista che ha salvato senza pensarci due volte la cantante. Per Bianca Atzei e Francesco Monte si parlava di un possibile flirt, e sicuramente i due personaggi faranno parlare tanto durante l’Isola Dei Famosi.

Entrambi però non stanno passando un bel periodo: infatti ormai tutti sanno la dolorosa separazione di Francesco Monte con Cecilia Rodrìguez, con quest’ultima che aveva deciso di lasciarsi con l’ex tronista di Uomini e Donne per mettersi con Ignazio Moser, ragazzo conosciuto all’interno del reality show del Grande Fratello Vip, mentre la cantante Bianca Atzei è stata lasciata da Max Biaggi.

Continua a leggere su Fidelity News