Iscriviti

"Isola dei Famosi": Eva Henger e Marco Ferri in nomination

Si è appena conclusa la prima puntata de "L'Isola dei Famosi" e Marco Ferri ed Eva Henger sono i primi nominati. Chi sarà il primo a essere eliminato?

Televisione
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 08:33

Mi piace
11
0
"Isola dei Famosi": Eva Henger e Marco Ferri in nomination

E’ appena terminata la tanto attesa prima puntata di questa tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”. Durante la prima puntata abbiamo avuto modo di conoscere i diciassette concorrenti vip in gara di quest’anno. Al gruppo dei personaggi famosi si è poi aggiunto Franco, un’ex pugile e personal trainer, che è entrato a far parte ufficialmente dei gruppo dei naufraghi, dopo la sua vittoria al web reality “Saranno Isolani”.

Insomma, l‘Isola dei Famosi è appena iniziata e sin dalla prima puntata non sono mancati i colpi di scena. Il momento che ha divertito maggiormente il pubblico è sicuramente il siparietto tragi-comico creato da Francesca Cipriani, che in preda ad un vero e proprio attacco di panico ha preferito non buttarsi dall’elicottero, per poi riprovarci in un secondo momento. Alla fine, dopo urla, pianti e screpiti, l’esuberante Francesca Cipriani è riuscita a vincere la paura del salto, riuscendo a tuffarsi in mare.

Appena arrivati sull’isola, i concorrenti in gara hanno dovuto affrontare la prima priva, ovvero scavare tra la sabbia alla ricerca di una cassa contenente un oggetto misterioso. Ognuno dei concorrenti infatti, ha trovato al suo interno un oggetto più o meno utile per la sopravvivenza sull’isola.

La seconda prova, è stata invece ben più tosta, poichè consisteva nel riuscire a far passare dei cerchi da una base ad un altra, stando attenti a non bruciarsi con il fuoco. Al termine della prova sono stati decretati il migliore ed il peggiore della prova, ovvero Francesco Monte e Giucas Casella. 

Infine, è arrivato il momento delle nomination, che durante questa prima puntata sono state palesi, ed il concorrente più votato è stato Marco Ferri. Il secondo nome è stato invece deciso dal migliore ovvero Francesco Monte, che ha scelto di mandare al televoto Eva Henger. Marco ed Eva sono quindi i primi nominati di quest’Isola dei Famosi. Chi verrà eliminato?

Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata de “L’Isola dei Famosi”, lunedì prossimo alle 21,30 su Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente non conosco Marco Ferri, ma ho notato uno strano accanimento nei suoi confronti. Una nomination troppo eccessiva da parte di tutti i compagni, che mi ha fatto subito pensare al fatto che magari si siano potuti mettere d'accordo. Onestamente contro Eva Henger la vedo un po' dura per Marco...

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

23 gennaio 2018 - 15:27:07

Lui non so chi sia ma è un gran gnocco, lei mi sta simpatica ma la preferisco fuori dai giochi..

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Ivana Currao

23 gennaio 2018 - 17:52:53

Io fra i due preferirei restasse lei, anche se non conosco lui

0
Sabrina Giorgi
Emanuele Novizio

24 gennaio 2018 - 00:22:42

"Non è tutto oro quel che luccica".

0