Iscriviti

Isola dei Famosi: ecco il giudizio del pubblico su Stefano De Martino dopo la prima puntata

Stefano De Martino ha diviso il pubblico in due: alcuni hanno apprezzato il suo esordio all'Isola dei Famosi, mentre altri hanno criticato il ballerino.

Televisione
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 09:14

Mi piace
7
0
Isola dei Famosi: ecco il giudizio del pubblico su Stefano De Martino dopo la prima puntata

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha portato una ventata di aria fresca, con Stefano De Martino che è il nuovo inviato della trasmissione, prendendo il posto di Stefano Bettarini. L’esordio dell’ex volto di “Amici” però non ha convinto tutti, con alcuni che non l’hanno ritenuto all’altezza di un ruolo tanto importante ed anche conteso, anche se ovviamente c’è una fetta di pubblico che l’ha apprezzato.

Una cosa è certa e nessuno può metterla in dubbio: il nuovo inviato ha deciso di essere innovativo, decidendo di tuffarsi dall’elicottero per raggiungere l’Isola, e prima di farlo ha dedicato un piccolo pensiero a suo figlio: “Ciao Santi, papà ti ama tanto”.

Twitter ed in generale i social network si sono spaccati in due per la sua perfomance, da un lato c’è chi ha apprezzato la prova del ballerino, che seppur all’esordio si è comportato abbastanza bene, e questo è uno dei tweet che testimonia tutto questo: “Comunque, applauso a Stefano De Martino che finalmente ha trovato un mestiere che sa fare #isola”. 

Ovviamente non tutti hanno apprezzato Stefano De Martino, con alcuni fans della trasmissione che rimpiangono addirittura un vecchio opinionista: “Per ora Stefano de Martino come inviato dell’isola è un grandissimo no. Alvin ci manchi”. Per chi non si ricordasse, Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, è stato l’inviato dell’edizione 2015-2016 dell’Isola Dei Famosi, dove ebbe l’approvazione da parte di tutto il pubblico.

Un tweet in particolare da parte di una fans su Twitter sembra riassumere perfettamente il pensiero della gente: “Sarà anche bello, ma appena apre bocca c’è da fuggire lontano”. Ovviamente però bisogna prendere questi giudizi ancora con le pinze, poiché un minimo errore può farti diventare il “nemico” dell’intero pubblico, e quindi il ballerino dovrà stare attento alle scelte che farà da oggi in poi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I telespettatori hanno dato "i primi voti" a Stefano De Martino. Sembra ancora troppo presto per giudicare il ballerino, ma per il momento a me non ha convinto, come non mi è mai piaciuto ad Amici. Ma durante la prima puntata c'è anche il fattore dell'emozione, ed avrà tutto il tempo per rifarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!