Isola dei Famosi: due concorrenti parteciperanno al reality in coppia

Un'ipotesi sembra prendere forma in queste ore sul web: due partecipanti all'Isola dei Famosi parteciperanno alla gara in coppia, come fossero un solo concorrente. Vediamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi: due concorrenti parteciperanno al reality in coppia

Sta per partire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e intorno al programma cominciano a nascere curiosità e attesa. Quest’anno il cast vanta personalità molto diverse tra loro, ciò dovrebbe garantire un arcobaleno di interazioni che produrranno, senza dubbio, momenti di interscambio molto interessanti.

Giorni fa abbiamo annunciato un probabile ritardo nell’inizio della trasmissione a causa delle condizioni meteo non proprio favorevoli. Ad oggi non si hanno ancora né conferme, né smentite a riguardo, dovremo quindi attendere il 22 Gennaio per scoprire se i naufraghi potranno cominciare la loro avventura in Honduras.

Il cast ufficiale

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato in anteprima il cast ufficiale: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaury Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Rosa Perrotta e Craig Warwick.

Ma ecco che una voce sta prendendo piede sul web in queste ore e cioè due concorrenti potrebbero partecipare alla gara in coppia, come se fossero una sola persona, così da formare una rosa di 16 componenti. La stessa sorte era toccata nella passata edizione, a LeDonatella, le due sorelle avevano affrontato le avverse condizioni sull’isola come se fossero un solo concorrente. La loro affinità e il fatto che si conoscessero da sempre, ha favorito questa condizione, ma mettendo insieme due persone che non hanno alcuna cosa in comune, le cose potrebbero cambiare.

Ecco chi sono i due concorrenti che parteciperanno in coppia

I due concorrenti messi in coppia sarebbero Rosa Perrotta con Francesca Cipriani. Le due ragazze affronterebbero le gare e le diverse prove insieme. Forse potrebbero anche dover dividere i pasti, e questo sarebbe davvero un problema notevole per chiunque. In un secondo momento, quando il gioco si farĂ  piĂą duro e rimarranno pochi concorrenti in gara, allora le due ragazze verranno di nuovo divise e parteciperanno ognuna per conto proprio.

Continua a leggere su Fidelity News