Isola Dei Famosi: Daniele Bossari e Stefano De Martino possibili inviati

Due personaggi si contendono l'onore di diventare l'inviato dell'Isola dei Famosi: Stefano De Martino, ballerino ed ex di Belén Rodrìguez, e Daniele Bossari.

Isola Dei Famosi: Daniele Bossari e Stefano De Martino possibili inviati

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi andrà in onda a Gennaio 2018, ed il cast inizia a prendere forma. Infatti in rete trapelano già i primi nomi di chi potrebbe partecipare al reality show ambientato in Honduras: tuttavia ora spunta anche quello del possibile nuovo inviato. Dai primi indizi spuntano due nomi molto amati dal pubblico: Stefano De Martino e Daniele Bossari, quest’ultimo sta partecipando al Grande Fratello Vip.

I nomi possono essere attendibili poiché vengono dati dal giornalista Alberto Dandolo, che lavora con Dagospia che è molto informato sui reality, e spesso ha spoilerato anticipazioni succulenti sul Grande Fratello Vip. Per il momento ovviamente non c’è nulla di ufficiale, e la redazione della trasmissione vuole attendere l’uscita di Bossari dal reality show per trattare con lui.

L’unica assoluta certezza è che a condurre la trasmissione sarà Alessia Marcuzzi, mentre sul cast e sui collaboratori che l’aiuteranno per tutto il tempo non si sa ancora nulla, ma i primi nomi fuoriescono in rete. Per Alberto Dandolo, la poltrona da inviato è incerta tra due persone: Stefano De Martino e Daniele Bossari.

Queste sono le parole del giornalista di Dagospia: “Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?”. Se la redazione riuscirà davvero a prendere uno dei due, sarà un grande acquisto, poiché i due sono molto amati e questo potrebbe aiutare con lo share della trasmissione. 

Ovviamente è iniziato anche il toto nomi per i possibili naufraghi. I favoriti per il momento ad andare in Honduras sono la showgirl Alessia Fabiani e la Francesca Cipriani, che ora è opinionista di Pomeriggio 5. Gli altri nomi che girano attorno alla trasmissione sono: Mario Serpa, Claudio Sona, Giorgio Manetti, e Tinì Cansino, che provengono tutti da Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News