Isola dei Famosi: Daniele Bossari critica Stefano De Martino. Mara e Alessia lo difendono

Daniele Bossari, opinionista di questa edizione dell'Isola dei Famosi, parte criticando Stefano De Martino. Ci pensano Alessia e Mara a difendere il "loro" inviato.

Isola dei Famosi: Daniele Bossari critica Stefano De Martino. Mara e Alessia lo difendono

L’Isola dei Famosi è ufficialmente partita e chi soffriva ancora per la fine del Grande Fratello Vip, potrà consolarsi grazie alle calde spiagge dell’Honduras, dove i naufraghi dovranno dimostrare di saper vivere a contatto con la natura selvaggia, senza gli agi a cui erano, fino a questo momento, abituati.

Ieri sera abbiamo assistito al rituale dello sbarco sull’isola di tutti i vip, con ala novità del salto dall’elicottero di Stefano De Martino, inviato dell’isola durante questa edizione. Il ragazzo ha deciso di saltare nel mare cristallino dell’Honduras e mentre Alessia lo riempiva di complimenti tipo: “Sembri Tom Cruise in Mission Impossible“, lui divertito commentava: “Si, mi servirebbe anche la controfigura per farla saltare al posto mio, ora ho capito perché nessun inviato ha mai fatto il salto“. Infatti, Stefano ha preso il posto di Bettarini che, a sua volta, aveva spodestato Alvin. Quest’ultimo, da ciò che si legge sul web in queste ore, è rimasto nel cuore dei telespettatori: sarà, quindi, dura per De Martino uguagliare il collega.

Ma ecco che, proprio mentre Stefano De Martino, stava cercando di raggiungere le rive di quella che sarà la sua “casa” nei prossimi mesi, esce dalla bocca di Daniele Bossari, opinionista nel programma insieme a Mara Venier, un commento che ha lasciato di stucco i telespettatori.

Ecco  il commento di Daniele Bossari e la difesa si Alessia e Mara

Però nuota un po’ a cagnolino…”. Una doccia ghiacciata: il pubblico non si aspettava di certo una precisazione del genere proprio da Bossari, che ha sempre dimostrato molta diplomazia. Una precisazione che non è stata appoggiata né da Alessia Marcuzzi, né, tantomeno, da Mara Venier che lo ha subito difeso: “Lui però è uno sportivo e può permettersi di tutto, stiamo a guardare il dettaglio…“.

Anche sul web ci sono state delle forti critiche. I tanti fans del ballerino non hanno gradito il commento di Bossari, giudicandolo fuori luogo e senza alcun fondamento.

Continua a leggere su Fidelity News