Isola dei Famosi: confermati Francesco Monte, Francesca Cipriani e Brigitte Nielsen

Già resi noti i primi nomi per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi; Francesco Monte è pronto a mettersi in mostra dopo la situazione con Cecilia.

Isola dei Famosi: confermati Francesco Monte, Francesca Cipriani e Brigitte Nielsen

Ormai è tutto pronto per l’Isola dei Famosi, che andrà in onda dopo il Grande Fratello Vip, verso la metà di gennaio 2018. Il settimanale “Spy“, diretto da Alfonso Signorini, rivela già i primi nomi che faranno parte del reality show: l’ex tronista Francesco Monte, l’opinionista Francesca Cipriani e l’attrice Brigitte Nielsen; a condurlo sarà sempre Alessia Marcuzzi e, come opinionista – almeno per la prima puntata – avrà Mara Venier.

Tuttavia non ci sarà l’opinionista fisso ma cambierà in ogni puntata, anche se per il momento si conosce solamente il nome di Mara Venier. Oltre ai già citati tre nomi, gira la voce insistente che all’Isola dei Famosi prenderanno parte Miriana Trevisan, la ex di “Non è la Rai“, e la moglie di Johnny DorelliGloria Guida.

I tre partecipanti ufficiali, almeno come rivela “Spy“, sono Brigitte Nielsen, attrice di successo che ha partecipato anche ad un altro reality show in passato, anche se non in Italia, ma in paesi come gli USA, la Francia e Germania. Ci sarà poi Francesca Cipriani, l’opinionista che si è proposta ogni anno per far parte dell’Isola dei Famosi, finalmente ci sarà. Anche lei è esperta di reality show, poiché ha partecipato a “La Pupa ed il Secchione”.

Capitolo a parte per Francesco Monte, che parteciperà anche lui all’Isola dei Famosi: l’ex tronista di Uomini e Donne, che è ancora scottato per la sua esperienza con la sua ex fidanzata Cecilia Rodrìguez, è pronto a voltare pagina, e sembra che il reality show sia il luogo adatto per farlo.

Infine, nel ruolo di opinionista nella prima puntata ci sarà sicuramente Mara Venier, mentre per gli altri ci sarà a rotazione: potrebbe essere che in qualche puntata parteciperà anche Stefano Bettarini ed il proprio figlio, che dai giornali di gossip vengono accostati sempre più vicino all’Isola dei Famosi.

 

Continua a leggere su Fidelity News