Isola dei famosi: “Alfonso Signorini lunedì prossimo a Playa Desnuda”

Un nuovo concorrente entrerà all'Isola: a quanto pare Alfonso Signorini lunedì prossimo sbarcherà a Playa Desnuda. L'opinionista ha accettato mentre invece Mara Venier ha rifiutato la proposta fatta dalla produzione

Isola dei famosi: “Alfonso Signorini lunedì prossimo a Playa Desnuda”

Un nuovo gossip investe l’Isola dei famosi: come Simona Ventura approdò nell’ottava edizione dell’isola sul luogo dei naufragi adesso un nuovo esploratore potrebbe seguire le stesse orme. Sapete chi è? Ma sì è proprio Alfonso Signorini, e a dare la succulente notizia è il di Davide Maggio che svela come l’opinionista andrà in avanscoperta sull’isola. A fare la richiesta ad Alfonso è stata la produzione del reality, che a quanto pare ha chiesto anche a Mara Venier di volare in Honduras per tenere compagnia ai due naufraghi.

Mara ha risposto con molta decisione che non intende recarsi in Honduras mentre sembra che il direttore del settimanale ‘Chi’ abbia accettato e a quanto risulta è impegnato a preparare tutto l’occorrente per volare a Playa Desnuda, la spiaggia in cui per poter soggiornare è richiesta proprio la nudità. Già nella scorsa puntata Signorini aveva fatto intendere che sarebbe stato felie di poter vivere qualche giorno in quell’isola nudi, e la redazione sembra aver colto subito le sue parole. 

Al momento però non sono chiare le ragioni della scelta di Alfonso Signorini di sbarcare sull’isola, che potrebbero anche riguardare un calo di ascolti dalla prima alla seconda puntata e che spera di farli risalire con la sua comparsa a Playa Desnuda. Lo sbarco di Signorini è previsto per lunedì prossimo, e vedremo cosa ci riserverà l’opinionista, e se saranno contenti i due naufraghi al momento soli nell’isola, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. 

Nel frattempo il pubblico si gode la puntata di stasera che racconterà le peripezie dei due bei naufraghi che pare finalmente lasceranno Playa Desnuda e si uniranno al gruppo che si trova a Cayo Paloma. Ma senza dubbio qualcuin altro sarà spedito a Playa Desnuda e non resta che aspettare l’inizio del programma per vedere chi sarà invitato a fare compagnia al giornalista che la settimana prossima sbarcherà all’isola. Senza dubbio Signorini non deluderà le aspettative e, poiché si è dichiarato felice di poter vivere senza costrizioni, vedremo se si coprirà le parti intime come hanno fatto Cecilia e Brice! E se sarà in grado di resistere alle tentazioni e a sopravvivere alle tempeste improvvise che a volte si abbattono sull’isola!

Continua a leggere su Fidelity News