Isola dei Famosi 2018, tra i nuovi naufraghi anche Bianca Atzei e Cecilia Capriotti

Le ultime informazioni circa il nuovo cast del reality show "L'Isola dei Famosi 2018" danno per certa anche la partecipazione della showgirl Cecilia Capriotti e della cantante Bianca Atzei.

Isola dei Famosi 2018, tra i nuovi naufraghi anche Bianca Atzei e Cecilia Capriotti

Manca poco più di un mese alla prima attesissima puntata dell’edizione 2018 del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” – che anche quest’anno verrà condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi, mentre i panni dell’inviato in Hoduras saranno ricoperti dall’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino – e non si fanno che rincorrere le indiscrezioni circa i nuovi concorrenti. 

Le ultimissime notizie danno quasi per certa la partecipazione di cinque personaggi molto celebri nel mondo dello spettacolo e della musica: l’ex letterina Alessia Mancini, la ballerina Paola Di Benedetto, la cantante – ed ex compagna del campione di motociclismo Max Biaggi – Bianca Atzei, la showgirl ed attrice Cecilia Capriotti ed infine la ricca ereditiera della famosa casa automobilistica Elettra Lamborghini. 

L’Isola dei Famosi 2018: un cast in divenire

Tra i nomi dei nuovi naufraghi spuntano quindi quelli della bella cantante Bianca Atzei, che in questi ultimi tempi ha messo da parte la sua carriera ed impegni lavorativi per seguire la riabilitazione e la ripresa del compagno – ormai ex – Max Biaggi, vittima di un terribile incidente durante le prove per una gara di motociclismo. Altro nome di spicco è quello di Cecilia Capriotti, inviata de “La Vita in Diretta” ma anche ex partecipante del dancing show “Ballando con le Stelle”, che potrebbe dare al nuovo reality un notevole contributo. 

Se fino a qualche settimana fa si dava quasi per certa la partecipazione dell’ex fidanzato della gieffina Cecilia Rodriguez – che lo ha lasciato clamorosamente in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip a Cinecittà – Francesco Monte, a quasi un mese dalla data di inizio del reality la sua presenza sull’isola non è più così certa. 

Al suo posto la produzione sembra aver puntato su una coppia che è stato molto apprezzata dal pubblico italiano, cioè quella dell’ex tronista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” Luca Onestini e dello showman Raffaello Tonon. Un rapporto di amicizia che è nato durante il reality del “Grande Fratello Vip 2”, dove inizialmente il povero Tonon era oggetto dei continui scherzi goliardici dell’ex di Soleil Sorgè. 

Dagli scherzi alla vera amicizia il passo è stato breve e questo è piaciuto molto al pubblico televisivo italiano, che seguirebbe la coppia di amici soprannominata “gli Oneston” anche all’Isola dei Famosi. Ancora incerta rimane anche la partecipazione della celebre cantante Orietta Berti – che dovrebbe lasciare “Che Fuori Tempo Che Fa” e della famosa showgirl Brigitte Nielsen.

Continua a leggere su Fidelity News