Iscriviti

Isola dei Famosi 2018, sbarcherà un’altra naufraga misteriosa, un trio affiancherà la conduzione

L'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi è alle porte e, dopo la rivelazione del cast definitivo, indiscrezioni annunciano un ulteriore personaggio che dovrebbe entrare in seconda battuta: un trio accompagnerà la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Televisione
Pubblicato il 12 gennaio 2018, alle ore 18:04

Mi piace
10
0
Isola dei Famosi 2018, sbarcherà un’altra naufraga misteriosa, un trio affiancherà la conduzione
Pubblicità

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 è vicina, lunedì 22 gennaio si apriranno le danze. Il settimanale Spy sostiene che, oltre alla conduzione di Alessia Marcuzzi, all’inviato Stefano De Martino e agli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, dovrebbe essere presente la Gialappa’s Band, pronta ad intervenire in studio in stile Grande Fratello Vip apportando pepe e ironia. Riccardo Signoretti, direttore di NuovoTV, su Instagram si dice certo che dalla seconda settimana sbarcherà in Honduras un’ulteriore naufraga di cui ha svelato solo le iniziali: E.M.

La cantante Emma Marrone, nei giorni scorsi, ha pubblicato il nuovo singolo “L’Isola”che per il settimanale è un vero e proprio indizio della sua partecipazione, non una semplice coincidenza. Secondo il giornalista,  la naufraga farà il suo ingresso alla seconda settimana e questo misterioso vip dovrebbe essere proprio lei. In molti non concordano pensando che dopo l’uscita del nuovo album, Emma sarà alle prese con tour  promozionali, incontro con i fan e una serie di concerti, e sicuramente non avrà tempo per l’Isola dei Famosi, E.M quindi chi potrebbe essere?

Molti utenti pensano che si tratti dell’ereditiera Elettra Miura Lamborghini, che ha smentito categoricamente la sua partecipazione, ma che potrebbe proprio entrare in scena in seconda battuta. L’attesa è sicuramente spasmodica e visto il cast completo proposto dobbiamo aspettarci momenti esilaranti. A questi vip si aggiungerà anche il vincitore del reality-ombra “Saranno isolani”.

Per le donne sono presenti la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex velina Alessia Mancini, la cantante Bianca Atzei, Francesca Cipriani, le attrici Nadia Rinaldi e Eva Henger e la web influencer Chiara Nasti, l’ex tronista Rosa Perrotta e la Madre Natura Paola Di Benedetto.

Per gli uomini Francesco Monte, il mago Giucas Casella, l’ex gieffino Filippo NardiNino Formicola del duo comico Zuzzurro e Gaspare, il modello e figlio dell’ex calciatore dell’InterMarco Ferri, il nuotatore Amaurys Perez, il vincitore del GF5 Jonathan Kashanian e il medium Craig Warwick.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Un'edizione che promette delle belle e i colpi di scena sicuramente non mancheranno: visto l'enorme successo del Grande Fratello Vip, Mediaset è intenzionata a replicare, o bissare, il successo ottenuto. L'innesto della Gialappa’s Band lo trovo positivo, le loro sferzanti e ironiche frecciatine smorzano i toni e fanno decollare la discussione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!