Iscriviti

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier inarrestabile: "Non scherzate sull’età, con uno di voi ho avuto una notte a Bologna"

La prima puntata della tredicesima edizione de "Isola dei Famosi" ha già fatto comprendere che l'opinionista Mara Venier, volutamente svampita, ironica e pungete, sarà una delle perle del programma.

Televisione
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 09:26

Mi piace
10
0
Isola dei Famosi 2018, Mara Venier inarrestabile: "Non scherzate sull’età, con uno di voi ho avuto una notte a Bologna"

L’#Isola è partita: “L’Isola dei Famosi è un mistero da vivere” recita l’incipit di Alessia Marcuzzi, ma già dopo pochi minuti, risulta evidente che Grande Fratello Vip docet: niente sarà prevedibile, i concorrenti saranno spiazzati, le sorprese si accavalleranno, trash a piene mani.

In studio i due opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier: Zia Mara ricorda con affetto Alfonso Signorini: “Lo saluto anche se mi ha tradito per Ilary Blasi” e consegna il primo scoop: “So che Monte ha già adocchiato qualcuna diversa da Bianca Atzei. Poi ve la farò vedere”. Autoironica, volutamente svampita, quasi persa in una sua realtà. Parte il collegamento con i naufraghi e Giucas Casella non si smentisce affermando di vedere Alessia, Mara e Daniele in studio perchè è un grande paragnosta.

Fra le clip di presentazione, volutamente grottesche, come non citare quella di Giucas Casella: “L’isola è mia, la carica e l’energia me l’ha data madre natura. Guardamiii, guardamiii, mossa di potere”. Qualcuno si è toccato le gambe credendo di rimane ipnotizzato. 

Le gaffe volute di Mara Venier vitalizzano la serata. Una battuta spiazza gli astanti :”Non prendete in giro sull’età, con uno di voi ho avuto una notte a Bologna”. I concorrenti appena giunti sull’Isola dovevano cercare alcuni oggetti nascosti nella sabbia: la Marcuzzi ha elencato le varie possibilità nella caccia al tesoro, fra cose più o meno utili, i naufraghi potevano trovare una camera d’aria. Zia Mara l’ha scambiata  per una bella pompa e il suo gesto ripetuto l’abbiamo visualizzato come virale all’istante. 

I problemini con le paillettes del vestito hanno consegnato il siparietto hot a tarda serata, quando oramai il lunedì ci aveva lasciato per consegnarci il martedì. Approfittando della pausa pubblicitaria per sgranchirsi un po’ le gambe Mara è riuscita a stento a camminare per ritornare sulla poltrona: Alessia Marcuzzi intenta a spingerla verso la sua seduta dal lato b ha suscitato ilarità e cinguetii.

Cercando di riallacciarsi a Mistero, che Bossari ha condotto per nove anni, la Marcuzzi annuncia che sull’Isola è presente una leggenda che parla di un fantasma di una donna a cavallo, addirittura, in albergo, il sensitivo Craig Warwick, ha percepito la presenza di una donna rimasta impressa nei filmati. La Venier non apprezza il soprannaturale, è parsa visibilmente disinteressata al siparietto, i suoi occhi erano per i fusti dell’Isola: De Martino, Marco Ferri, Amaurys e soprattutto Francesco Monte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Mara Venier è una donna di spettacolo, sa come tenere la scena, come fingere senza farlo notare e sicuramente la Marcuzzi avrà in studio una spalla veramente valida per questa edizione de l'Isola. Aspettiamo ansiosi i primi battibecchi e litigi, i primi giochi di potere, per vedere all'opera la lingua biforcuta di Zia Mara.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!