Iscriviti

Isola dei Famosi 2018, il possibile cast completo dove compaiono due famosi ex gieffini

Il conto alla rovescia è iniziato, il toto nomi si alimenta ogni giorno e, fra smentite e conferme, i nomi ufficiali sono pochi: alcune indiscrezioni hanno svelato il cast finale.

Televisione
Pubblicato il 11 gennaio 2018, alle ore 22:05

Mi piace
8
0
Isola dei Famosi 2018, il possibile cast completo dove compaiono due famosi ex gieffini

Il toto nomi per l’Isola dei Famosi 2018 si alimenta giorno per giorno: alla tredicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi parteciperanno sicuramente Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei. Il settimanaleChi” ha fatto giungere altre due conferme: Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, la seconda in sostituzione di Elettra Lamborghini.

Jonathan Kashanian, ex vincitore del Grande Fratello e Filippo Nardi, deejay e conduttore britannico che ha partecipato alla seconda edizione, sono i nuovi nomi in lizza. Jonathan ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello, l’ultima condotta da Barbara D’Urso con Marco Liorni statico fuori dalla porta rossa della casa di Cinecittà. Kashanian, grande appassionato di moda, dopo la vittoria del reality ha ottenuto un discreto successo.

Le ospitate nelle varie trasmissioni televisive sono state numerose da Chiambretti Night a Markette, giungendo alla conduzione di programmi di moda, come quello su All Music per quattro edizioni. Ha vestito i panni dell’inviato per La vita in diretta, Festa italiana e Mezzogiorno in famiglia. Nel 2006 è divenuto ospite fisso di Silvia Toffanin a Verissimo, è diventato inviato della trasmissione ed ha gestito rubriche sulla moda e sul cinema. Jonathan ha partecipato anche a due film “Un anno eccezionale” di Carlo Vanzina e in quello di “Natale mi sposo“. 

Fra i partecipanti, quasi, certi si danno anche Francesco Monte ed Eva Henger. L’inviato del reality, Stefano De Martino, ha annunciato che, tutti i protagonisti, saranno impegnati in shooting fotografici che verranno poi pubblicati sui vari settimanali la prossima settimana. L’Isola dei Famosi 2018 comincerà ufficialmente lunedì 22 gennaio.

Secondo alcune indiscrezioni il cast definitivo del reality di Canale 5 dovrebbe essere composto da: Jonathan, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Paola di Benedetto, Amaurys Perez, Filippo Nardi, Nino Formicola, Bianca Atzei, Graig Warwick, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta, Chiara Nasti, Francesco Monte, Giucas Casella, Alessia Mancini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Il cast è decisamente variegato ed interessante sarà stato sicuramente vagliato con attenzione nella speranza di conseguire il successo della precedente edizione vinta con plebiscito bulgaro da Raz Degan. Vedremo se le attese saranno soddisfatte, se le liti saranno di nostro gradimento, come gli inevitabili e subdoli complotti che verranno attuati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!