Iscriviti

Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi, vincitore di "Saranno Isolani", è ufficialmente un naufrago

Franco Terlizzi, dopo essere stato in Toscana, precisamente in Maremma, per due settimane, ha vinto "Saranno Isolani", e quindi parteciperà all'Isola Dei Famosi insieme agli altri vip.

Televisione
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 08:55

Mi piace
3
0
Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi, vincitore di "Saranno Isolani", è ufficialmente un naufrago

Nella giornata di ieri su Canale 5 è andata in onda in prima serata la prima puntata dell’Isola Dei Famosi 2018, e come già sapevano i telespettatori, ai diciotto vip in gioco si sarebbe aggiunto anche un non famoso, con Franco Terlizzi che ha partecipato e vinto la prima edizione di “Saranno Isolani”.

Questo nuovo format inventato dalla redazione era ambientato in Toscana, anche se non si conosceva perfettamente la posizione di questo luogo, e Franco Terlizzi era insieme ad altre nove persone non famose, che speravano come lui di entrare nell’Isola dei Famosi per sfidare gli altri vip a Cayo Cochinos.

Gli altri due sfidanti di Franco Terlizzi, arrivati in finale con lui, erano Deianira Marzano e Valerio Schiavone. Ha vinto però per pochissimi punti rispetto a Deianara, poiché Franco Terlizzi ha ricevuto il 38%, mentre la ragazza si è fermata al 37%, mentre Valerio Schiavone si è preso il restante 25%, arrivando quindi ultimo.

Il vincitore, per il suo comportamento e per il suo carattere, si era già fatto notare durante questa edizione di “Saranno Isolani“, e prima del verdetto aveva dichiarato al pubblico di voler far parte della trasmissione con un appello che ha spopolato immediatamente sul web: “Fatemi restare, voglio stare lontano da mia moglie ancora un pò”. Anche la Gialappa’s Band ha esultato per la sua vittoria, poiché ha già pregustato le clip che si potranno fare su di lui.

Non tutti però conoscono Franco Terlizzi: l’uomo ha 55 anni ed è nato a Bitonto, anche se ora vive a Milano. E’ un ex pugile, ma ora fa il personal trainer dei vip. Ha dichiarato che ha avuto un infanzia molto sofferente, e si è salvato solamente grazie allo sport. Partecipa all’Isola Dei Famosi per riposarsi da sua moglie, poiché è la persona che “comanda” in casa. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Franco Terlizzi è il vincitore di Saranno Isolani, ed entra quindi al vero e proprio gioco. Il personal trainer promette bene, e sembra che possa regalarci alcune perle durante questa edizione dell'Isola Dei Famosi, quindi è sicuramente da tenere d'occhio in queste settimane, con il pubblico che può prenderlo subito in simpatia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!