Iscriviti

Isola dei Famosi 2018: fame, solitudine e nostalgia, le paure dei concorrenti

I naufraghi de "L’ Isola dei Famosi" in partenza il 22 Gennaio dichiarano apertamente le loro paure: il timore di avere fame, paura della solitudine e nostalgia.

Televisione
Pubblicato il 16 gennaio 2018, alle ore 17:15

Mi piace
10
0
Isola dei Famosi 2018: fame, solitudine e nostalgia, le paure dei concorrenti

L’Isola dei Famosi nell’edizione 2018 riparte il 22 Gennaio su Canale 5. Il reality show, giunto alla 13ma edizione, con la sua storia di successi alle spalle, promette, grazie anche alla presenza di personaggi già noti ai telespettatori, nuove puntate di gradito intrattenimento. 

Da lunedì 22 Gennaio occhi puntati, grazie a Canale 5, sull’isola in cui incontreremo e vedremo animarsi personaggi famosi. Anche in questa edizione il reality show sarà condotto da Alessia Marcuzzi, al suo fianco lavorerà Stefano De Martino, il ballerino di Amici, che sarà l’inviato sull’isola. 

I nomi dei 17 concorrenti sono ufficiali già da alcuni giorni e sono stati pubblicati dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, che in copertina ha ritratto i personaggi in una foto di gruppo. All’interno possiamo leggere alcune dichiarazioni comuni che accompagnano questo tempo d’attesa.

Ci sarà cibo per tutti all’isola dei famosi? Forse questa è la domanda che a pensarci su troppo si trasforma in paura e che abita la mente dei futuri naufraghi: “il timore di avere fame”.

Il secondo aspetto richiesto ai famosi dell’isola è lo stare in solitudine. Abituati ai palcoscenici, ad avere sempre qualcuno accanto, stare in pochi in un’isola – Francesco Monte, a parte che a differenza degli altri dopo la delusione d’amore cerca proprio la solitudine – i protagonisti confessano d’avere “paura della solitudine“.

Terzo aspetto comune ai protagonisti è la “nostalgia” di casa e degli affetti più cari.  A qualcuno, a Francesca Cipriani, per fare un nome, sicuramente mancherà molto lo smartphone con cui star collegato con il resto del mondo.

Già avremo letto e sentito chi sono i 17 personaggi di quest’anno, non resta che ricordare i loro nomi: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Nino Formicola, Rosa Perrotta e Craig Warwick.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Ed è bello leggere che pur essendo famosi anche i protagonisti hanno le paure di tutti gli altri che li stanno a guardare. Provare la fame, per chi di solito non ha problemi a procurarsi il cibo, fa bene alla salute della mente, del corpo... e anche del cuore. L'uomo non è portato alla solitudine, è fatto per stare insieme agli altri, ma qualche momento con se stessi fa più che bene. La nostalgia poi... è capace di far prodigi nei rapporti!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!