Isola dei Famosi 2018, ecco le novità della trasmissione: entreranno altri due concorrenti

E' stata fatta la conferenza stampa dell'Isola dei Famosi 2018, dove sono state rivelate tutte le novità della prossima edizione del reality show di Canale 5

Isola dei Famosi 2018, ecco le novità della trasmissione: entreranno altri due concorrenti

Ormai è tutto pronto per l’inizio dell’Isola dei Famosi, e nella giornata del 18 di Gennaio è stata presentata la nuova edizione in conferenza stampa, con Alessia Marcuzzi che ha parlato delle novità del programma: ci sarà la scatola misteriosa, che può essere sia una cosa buona che negativa per i naufraghi, e la Playa dei peggiori, dove saranno chiusi i concorrenti meno amati da casa.

La conferenza stampa è iniziata parlando di questa scatola misteriosa, con Alessia Marcuzzi che ha dichiarato che il programma non si baserà solamente sulla ricerca del cibo, ma il loro percorso verrà messo a dura prova da questa scatola misteriosa, che può dare dei vantaggi ai concorrenti, ma anche degli svantaggi che ancora non sono stati rivelati, e che verranno scoperti solo con il tempo.

Nella conferenza stampa si è parlato anche di un’altra novità: infatti i prossimi naufraghi resteranno chiusi in una villa per cinque giorni, con i vip che in questa villa non avranno una vita facile. Loro saranno ripresi di nascosto, poiché ci saranno delle telecamere, ed a raccogliere le loro clip sarà proprio l’inviato della trasmissione Stefano De Martino.

Successivamente, si è parlato anche della Playa dei peggiori: infatti hanno dichiarato che in ogni prova che effettueranno ci sarà sia il migliore che il peggiore il quale verrà scelto dal pubblico e sarà costretto ad andare in questa isola. Ma la novità non è solo questa, poiché lo sfortunato dovrà portarsi anche un compagno con sé.

Infine, come già si parlava sul web, durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi entreranno altri due naufraghi che avranno il compito di rendere ancora più complicata l’esperienza dei vip: infatti per sopravvivere ruberanno il cibo. Con questi presupposti, lo spettacolo non mancherà, e bisognerà aspettare pochi giorni prima di vedere lo sbarco dei naufraghi all’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News