Isola Dei Famosi 2018: confermata la presenza della Gialappa’s Band

Dopo il successo con il Grande Fratello Vip, la Gialappa's Band si è conquistata anche un posto per l'Isola dei Famosi, dove commenterà con la solita ironia le imprese dei naufraghi.

Isola Dei Famosi 2018: confermata la presenza della Gialappa’s Band

Ormai sono quasi finiti i preparativi per l’Isola dei Famosi 2018, ed era anche ora, poiché mancano solamente nove giorni all’inizio della prima puntata del reality. Ogni giorno che passa escono nuove notizie e ulteriori ufficialità su come sarà quest’anno la trasmissione, e la nuova novità farà sicuramente piacere a tutti i telespettatori.

Infatti ci sarà la presenza della Gialappa’s Band: ormai tutti conoscono questo trio formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, che è un trio comico che si è formato negli anni ’90, dove sono diventati famosi con la loro trasmissione “Mai Dire“, dove ne ha fatto tutti i colori su Italia 1.

La conferma della Gialappa’s Band all’Isola dei Famosi sarebbe arrivata immediatamente dopo il successo che ha ricevuto il trio con il Grande Fratello Vip, e gli autori dell’Isola dei Famosi che hanno deciso di optare su di loro per dare un po’ di divertimenti ai telespettatori, che solo loro sanno dare in certe circostanze: infatti è impossibile dimenticare alcune scene divertenti con la conduttrice del GF Vip Ilary Blasi.

A confermare questa voce ci ha pensato il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Spy, che ha dichiarato che la Gialappa’s farà come ha fatto con il Grande Fratello Vip: interverrà in diretta, e non è escluso che avranno una trasmissione in seconda serata, proprio com’era per “Mai Dire Grande Fratello“, anche se questo non è ancora certa, e bisogna aspettare ancora per saperne di più.

Anche su Twitter sono strafelici per la Gialappa’s Band, poiché in tanti già si immaginano le risate che si possono fare, con il cast che già promette bene: basta pensare che per il momento sono stati confermati Francesca Cipriani e Giucas Casella, e sicuramente questi ultimi due saranno i primi due vip che saranno messi sott’occhio dal trio comico.

Continua a leggere su Fidelity News