L’Isola dei famosi 2016 continua a riservare sorprese e gossip inattesi: dopo le recenti dichiarazioni di Stefano Orfei riguardo all’aggressione a Simona Ventura, e lo scandalo generato dalla presunta relazione gay tra Marco Carta e Jonas Berami, ora i pettegolezzi si spostano sulla presunta prossima maternità di Tara.
La semifinale dell’Isola dei famosi 2016 è stata infatti accesa da un’inaspettata rivelazione da parte di Cristian, l’ex tronista di Uomini e donne, il quale ha alluso ad una possibile gravidanza da parte della compagna in seguito ad un incontro amoroso avvenuto proprio in quel dell’Honduras.
Il gossip del giorno è infatti relativo a quanto accaduto tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, praticamente l’univa vera coppia ufficiale dell’isola (sebbene in realtà le storielle ed i rumors riguardanti love story clandestine non siano di certo mancate). Proprio in virtù del loro status conclamato, Cristian e Tara sono stati autorizzati dalla produzione a trascorrere una notte insieme.
Questo per far sì che i due potessero avere un po’ di intimità, come si suol dire, senza nessun genere di ostracismo da parte dei produttori o di chi si occupa di condurre il programma di Canale 5. Sta di fatto però che, in seguito a quella nottata, Alfonso Signorini non si sia lasciato scappare l’occasione d’inquisire Tara e Cristian riguardo a quanto fosse accaduto sotto la luce della luna.
“Cos’è successo tra di voi quella notte?” ha domandato Signorini, incalzando così i due fidanzati. Ma se Tara si è dimostrata decisamente imbarazzata, lo stesso non si può dire per Cristian. L’uomo infatti, forte di una cospicua dose di spavalderia, si è ringalluzzito al quesito proposto da Signorini, rispondendo con uno spontaneo: “Lo scoprirete tra 9 mesi“.
Dunque Tara è incinta? Probabilmente ora come ora è troppo presto per poterlo affermare con certezza, ma dalle parole di Cristian traspaiono comunque due verità che sembrano assodate: la prima è che i due, quella sera, si sono divertiti. La seconda, è che a l’Isola dei famosi 2016 a quanto pare non è semplicissimo reperire precauzioni.