Isola dei famosi 2016, incidente per Alessia Reato. Necessario l’intervento dei medici

Brutto infortunio per Alessia Reato a l'Isola dei famosi 2016. Numerosi "naufraghi" si sono già sentiti male nel corso della trasmissione, ed ora è toccato alla showgirl chiedere l'intervento dei medici.

Isola dei famosi 2016, incidente per Alessia Reato. Necessario l’intervento dei medici

L’Isola dei famosi 2016 prosegue all’insegna di malori, malumori e qualche infortunio. Già in precedenza il reality show di Canale 5 era salito alla ribalta delle cronache più per le critiche e le controversie legate alle vicende extra-trasmissione (come la presunta relazione gay tra Marco Carta e Jonas Berami), che per la qualità del prodotto.

E diversi naufraghi hanno già dato segni di cedimento più o meno pesanti (due esempi su tutti, gli svenimenti dello stesso Marco Carta e di Giacobbe Fragomeni, a causa della carenza di cibo). Chi arriverà in finale dunque sembra quasi diventata una questione marginale, benché de facto rappresenti ancora il senso del programma televisivo.

A fare audience infatti, sono quasi unicamente gli scandali e le sventure che hanno coinvolto – e stanno tuttora coinvolgendo – i partecipanti de L’Isola dei famosi 2016. L’ultimo contrattempo in ordine cronologico è stato l’infortunio di Alessia Reato, la quale ha dovuto richiedere l’intervento del personale sanitario.

La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia si è infatti ferita ad un piede durante l’esplorazione di Playa Soledad. Dopo due sole settimane dal suo arrivo nel reality show dunque, anche la Reato si è iscritta alla lista degli acciaccati.

Mi sono fatta male ad un dito del piede e adesso zoppico” ha affermato la ragazza, spiegando che “Mi si è alzato un grosso pezzo di pelle dell’alluce, fa malissimo. Più che altro perché è il punto che appoggio a terra per camminare. Mi sono sentita inerme per la prima volta, e non è una bella sensazione“.

Alessia Reato ha tuttavia espresso parole di elogio nei confronti de L’Isola dei famosi 2016, raccontando che l’esperienza nel reality l’abbia condotta ad una sorta di mistica illuminazione, facendola riflettere sul significato della sua vita: “Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo perso con i miei genitori“.

Continua a leggere su Fidelity News