Io ti cercherò, ultimi episodi: scoperto l’assassino di Ettore

Lunedì 26 ottobre vanno in onda i due episodi conclusivi della fiction "Io ti cercherò", con protagonista Alessandro Gassmann nei panni di Valerio, un padre alla ricerca degli assassini del figlio Ettore.

Io ti cercherò, ultimi episodi: scoperto l’assassino di Ettore

Anche Io ti cercherò, la nuova fciton di successo firmata Rai, sta per giungere al termine: lunedì 26 ottobre, infatti, andranno in onda su Rai Uno gli ultimi due episodi – intitolati rispettivamente Due padri e Le divise – in cui verrà finalmente svelato l’assassino del giovane Ettore. 

Nel settimo episodio, Valerio (Alessandro Gassmann) prosegue le ricerche degli assassini di suo figlio e si imbatte in una scoperta molto importante: tra alcuni spacciatori che potrebbero avere a che fare con Ettore c’è anche un avvocato, Giuseppe La Gioia, il quale è anche il titolare della scorta di sorveglianza che ha scaricato il corpo del ragazzo nella notte. Sara si attiva subito affinché Valerio possa scoprirne di più e scopre che Giuseppe è aonoscenza delle indagini private che l’uomo sta conducendo. 

Intanto Martina, la fidanzata di Ettore, scopre di aspettare un bambino: Valerio è felicissimo di questa notizia e cerca in tutti i modi di aiutare la giovane futura mamma.

Nell’ottavo episodio, intitolato Le divise, Valerio continua a seguire Giuseppe La Gioia e scopre che l’uomo si incontra con Gianni, suo fratello, e questa novità lo sconvolge visibilmente: l’ex poliziotto, infatti, si chiede come possa suo fratello essere coinvolto nella morte di suo figlio e per questo continua ad indagare. 

Grazie all’aiuto di Sara e di altri amici di Valerio, l’uomo riesce ad ottenere i risultati degli esami del DNA di tutti coloro che lavorano all’interno della società di vigilanza e riesce a rintracciare un certo Fausto Mainetti, di cui sono rimaste tracce anche sui vestiti di Ettore. Anche Gianni è ormai messo alle strette, ma non ha il coraggio di confessare la verità a suo fratello, per questo punta la pistola contro il suo capo ma, prima che spari, viene arrestato: Valerio è riuscito nella sua missione ed ha finalmente reso giustizia alla memoria di suo figlio Ettore.

Continua a leggere su Fidelity News