Iniziati i casting del Grande Fratello Nip: a condurlo sarà Belén Rodríguez

E' ufficiale: il Grande Fratello senza i vip si farà nel 2018 e la redazione ha già comunicato due date per i casting di questo reality show versione "Nip". A condurlo sarà la showgirl Belén Rodríguez.

Iniziati i casting del Grande Fratello Nip: a condurlo sarà Belén Rodríguez

La versione senza vip del Grande Fratello si farà al 100%; a rivelarlo è Bubino Blog, la società di produzione del reality show di Canale 5, che ha già reso note le due date del casting: si inizia il 14 gennaio dalle ore 16:00 presso zona industriale di Matino (Lecce) Lotto A, mentre la seconda data è il 18 Marzo 2018 alle ore 14:00 presso Lariofiere, viale Resegone – Erba.

Il programma quindi dovrebbe andare in onda tra fine aprile ed i primi mesi di maggio del prossimo anno. Inizialmente si pensava di farlo trasmettere immediatamente dopo la fine della versione “Vip”, ma la redazione sembra non aver fretta e vogliono scegliere i concorrenti giusti e forti per fare andare bene la trasmissione.
La conduttrice sarà Belén Rodríguez ed è praticamente ufficiale, poiché viene citata anche dal sito Bubino Blog.

La modella argentina quindi ha battuto la concorrenza agguerrita di Simona Ventura, che era molto interessata alla trasmissione, ma anche quella di Anna Safroncik, Barbara D’Urso e Federica Panicucci.

Si presuppone quindi che Belén Rodríguez prenderà parte alla finale dell’edizione vip del Grande Fratello, anche se i due suoi parenti sono stati eliminati dalla Casa. Infatti la redazione sembra aver deciso di invitare la modella argentina e, con tutta probabilità, annuncerà il suo nuovo impegno nel reality show, cercando in tutti i modi di approfittare di questa grande opportunità in campo lavorativo.

In tanti volevano il ritorno di Alessia Marcuzzi, ma sembra che sia stata proprio lei a rifiutare la proposta: l’ex di Simone Inzaghi sembra aver rinunciato per concentrarsi meglio sull’Isola dei Famosi, che dovrebbe iniziare tra la fine di gennaio ed i primi giorni di febbraio 2018. Infine, è stata confermata già la terza edizione del Grande Fratello Vip, di cui però non si conosce ancora la data, ma dovrebbe essere condotto di nuovo da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Continua a leggere su Fidelity News