Inizia Celebrity MasterChef Italia 2: ecco chi sono i concorrenti

Tutto pronto per l'inizio di Celebrity MasterChef Italia 2018. La trasmissione esordirà su Sky il 15 marzo: ecco chi sono i concorrenti di quest'anno.

Inizia Celebrity MasterChef Italia 2: ecco chi sono i concorrenti

Questa sera esordisce su Sky la seconda edizione di Celebrity MasterChef 2018. La trasmissione avrà quasi gli stessi giudici della versione “normale”: infatti a giudicare i vip saranno Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciulo. Mancherà invece la new entry Antonia Klugmann, anche se non si conosce il motivo.

Durante la prima edizione di Celebrity MasterChef si sfidarono 12 vip, e trionfò Roberta Capua che sconfisse in finale un sorprendente Nesli. I vip di quella edizione furono: Marisa Passera, Filippo Magnini, Elena Di Cioccio, Serra Yılmaz, Maria Grazia Cucinotta, Antonio Capitani, Mara Maionchi, Stefano Meloccaro, Enrica GuidiAlex Britti.

Anche il cast di quest’anno è composto da 12 componenti e sono: l’ex arbitro Daniele Tombolini, uno dei volti sportivi di Sky Valerio ‘Fayna’ Spinella, il rugbista Andrea Lo Cicero, la cantante Anna Tatangelo, l’astronauta Umberto Guidoni, la scrittrice Barbara Alberti, lo sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice Serena Autieri, la modella Laura Barriales, l’attore Davide Devenuto, la cantante Orietta Berti e infine Margherita Granbassi, una ex schermitrice, tre volte oro ai mondiali nella sua specialità.

Quest’anno però non avranno vita semplice, e affronteranno le stesse prove dell’edizione non vip di Masterchef. Infatti, tutti si sfideranno nelle ormai famose Mistery Box, nelle Invention Test e nei Pressure Test. Quest’ultima prova è la più temuta dai concorrenti, poiché chi perde abbandona la cucina di Masterchef.

Uno dei pochi a parlare della sua partecipazione fino a questo momento è l’attore Davide Devenuto, che ha parlato del suo provino per la trasmissione di Sky: “Serena Rossi, mia moglie, è una grande fan del programma quindi anche io l’ho sempre seguito. È stata lei a convincermi a partecipare, a prepararmi per il provino. Io l’ho trovata una occasione per mettermi in gioco come Davide e non come uno dei personaggi che interpreto”.

Continua a leggere su Fidelity News