In uscita "Unica", il docufilm su Ilary Blasi: "Voglio raccontarvi la mia storia"

Su Netflix il 24 novembre uscirà il documentario "Unica", dedicato a Ilary Blasi. La conduttrice ha promesso di essere pronta a dire alcune verità mai svelate fino a questo momento.

In uscita "Unica", il docufilm su Ilary Blasi: "Voglio raccontarvi la mia storia"

Ilary Blasi è pronta a dire tutta la verità con un documentario sulla piattaforma di streaming Netflix. La conduttrice de “L’isola dei famosi”, con un video pubblicato sui social, ha annunciato l’uscita di “Unica”, probabilmente un ironico riferimento alla famosa maglietta “6 unica” mostrata da Francesco Totti dopo un gol nel marzo 2002 nel derby con la Lazio, in uscita per il 24 di novembre.

Nel breve trailer pubblicato su Instagram e Facebook, Ilary sembra essere pronta a togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e magari smentire alcune voci uscite nell’ultimo periodo sul proprio conto: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete.

Ovviamente però la curiosità dei telespettatori, e dei fan della conduttrice, è tutta basata sulle possibili notizie in merito alla rottura con Francesco Totti. Ad aver datto qualcosina in più sulla questione è stato l’ex capitano della Roma in una intervista al sito del “Corriere della Sera“.

“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno” ha rivelato “Er Pupone” nel settembre del 2022 per poi aggiungere: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per entrambi, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante”.

Tanti sono i commenti usciti sul primo documentario della Blasi, ma la maggior parte sono commenti negativi: “La mia storia: se Totti non mi avesse sposata sarei finita nel dimenticatoio appena finito Passaparola” ha rivelato ironicamente un utente su Instagram oppure: “È quasi un buon motivo per NON rinnovare l’abbonamento”.

Continua a leggere su Fidelity News