In "Caduta Libera" di Gerry Scotti arrivano nuovi giochi di "parole"

Caduta Libera torna in una edizione nuova: "Parole al buio", "Parole mimetizzate" e "Parole misteriose". Conduce Gerry Scotti su Canale 5, a partire da lunedì 11 settembre.

In "Caduta Libera" di Gerry Scotti arrivano nuovi giochi di "parole"

Gerry Scotti è pronto per tornare in onda in “Caduta Libera”, ormai classico programma della TV italiana. Il noto conduttore pavese è pronto a rallegrare, nella fascia preserale, l’amato pubblico su Canale 5. Appuntamento alle ore 18.45 a partire da lunedì 11 settembre 2017.

 “Caduta Libera” parte con una edizione nuova del gioco spettacolo, pronta ad incuriosire gli telespettatori. In programma ci sono tre nuovi giochi con cui Gerry e la sua equipe cercheranno di ottenere una sempre migliore audience televisiva. Il portale Tvblog offre qualche anticipazione: tra il campione nella botola centrale e gli sfidanti che stanno fuori potranno giungere “Parole al buio”, ‘Parole mimetizzate” e “Parole misteriose”.

Ed ecco la prima novità: “Parole al Buio”. Ai due concorrenti verrà proposta una griglia di 6 lettere completamente vuota. A turno dovranno cercare di indovinare quale parola si nasconde. Le lettere azzeccate rimarranno visibili nella griglia. Se vince il campione, lo sfidante finirà nel fondo della botola. Al contrario, se dovesse vincere lo sfidante, si prenderà un jolly, ossia una vita del campione. Quando il campione avrà finito i suoi jolly, le vite a disposizione, cadrà nella botola cedendo così il posto allo sfidante.

Il secondo nuovo gioco si chiama “Parole Mimetizzate”. La griglia che i concorrenti vedranno questa volta avrà 18 lettere, dentro le quali si nasconde una parola, ‘disturbata” da lettere senza senso. Anche in questo gioco, come in quello precedente, il vincitore avrà un jolly. 

L’ultimo nuovo gioco, il terzo, ha il nome di “Parole Misteriose”. Sullo schermo i concorrenti vedranno sei termini. Gerry Scotti, il conduttore, proporrà un quesito risolvibile dalla combinazione di due dei sei termini visibili. Chi riuscirà a trovare il nesso logico, avrà in palio una vita, come negli altri due giochi precedenti. Un gioco divertente e dinamico a da lunedì 11 settembre 2017, ore 18.45 potrà rallegrare molti.

Continua a leggere su Fidelity News