In arrivo lo spin-off di "Squadra antimafia" con Rosy Abate

Giulia Michelini è la protagonista della nuova fiction Mediaset. La regina di Palermo, Rosy Abate, sta per tornare ed eserciterà il suo potere nel capoluogo siciliano.

In arrivo lo spin-off di "Squadra antimafia" con Rosy Abate

E’ in arrivo la nuove serie di Squadra Antimafia con protagonista Rosy Abate, alias Giulia Michelini, l’attrice che ormai da diversi anni interpreta il ruolo della mafiosa palermitana. La fiction sarà trasmessa su Canale 5 e si prospetta come una tra le più attese della prossima stagione televisiva Mediaset.

La serie Rosy Abate è uno spin-off tratto da una costola di “Squadra Antimafia” e nelle 5 puntate previste della fiction riproporrà il ruolo di questa donna dal carattere forte e dominante che non si lascia piegare dalle avversità che la vita le ha riservato finora.

Le anticipazioni sulla fiction ci dicono che gli eventi partiranno si svolgeranno a distanza di 5 anni dall’evasione dal convento di Rosy Abate. La donna ha cambiato identità e adesso il suo nome è Claudia. Rosy ha infatti preso il nome dell’amica morta uccisa in uno scontro a fuoco e adesso è una persona nuova che ha deciso di riprendere le redini della sua vita dopo un periodo di riflessione.

Nella nuova fiction saranno quindi le vicende di Rosy ad essere al centro dell’attenzione e attorno alla sua figura ruoteranno ancora personaggi come Filippo De Silva e la cugina che ha avuto in eredità un tesoro lasciato proprio da lei. Non dimentichiamo anche il figlio di Rosy, Leonardo, la cui vita dipende dal famigerato De Silva, come sempre pronto ad uccidere pur di raggiungere i suoi obiettivi.

Infatti, pare che sia proprio De Silva a tenere nascosto il figlio di Rosy Abate e ha in mente qualche bel progetto prima di riconsegnarlo alla madre, sempre che lo faccia. Molti i personaggi nuovi nella serie e tanti anche quelli che hanno preso parte a Squadra Antimafia, alcuni dei quali sono dei pilastri insostituibili. La serie andrà in onda a Settembre ma presto vedremo le prima immagini di questa fiction che si preannuncia adrenalinica.

Continua a leggere su Fidelity News