Iscriviti

In arrivo la quarta stagione di Sex Education

La serie amata dai giovani e trasmessa in streaming sulla piattaforma "Netflix" è stata rinnovata per un'altra stagione. L'annuncio è arrivato durante l'evento TUDUM

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2021, alle ore 13:20

Mi piace
2
0
In arrivo la quarta stagione di Sex Education

Con la pandemia e il lockdown le piattaforme di streaming sono decisamente decollate, ma per quanto riguarda Netflix il suo successo era già noto da tempo, con le sue serie tv originali e non ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo, e ben presto gli appassionati potranno restare ancora più incollati allo schermo grazie all’uscita della quarta stagione di una delle serie più famose del sito: Sex Education.

Solo poche settimane fa la piattaforma aveva rilasciato il Italia e nel mondo la terza stagione della teen comedy, ma sembrerebbe proprio che i fan non dovranno aspettare troppo per il rilascio di un’altra stagione.

L’annuncio è arrivato durante uno degli eventi globali più importanti per gli appassionati: il TUDUM, trasmesso in streaming su Youtube.

Com’è finita la terza stagione e cosa ci aspettiamo dalla quarta? (ALLERTA SPOILER)

La terza stagione di Sex Education è ancora nella Top 10 globale e italiana delle serie più viste del mese, ma in vista della quarta ripercorriamo i momenti più importanti della stagione precedente.

Importantissima menzione va al Liceo “Del sesso”, ovvero il Liceo Moordale, scuola dove studiano i nostri protagonisti, è stato costretto a una chiusura definitiva per la mancanza di fondi, lasciando quindi senza la loro scuola i ragazzi, costretti a dover scegliere e trovare una nuova scuola per finire il loro percorso e prendere il diploma.

Nella quarta stagione però non è esclusa la possibilità che i ragazzi cerchino in tutti i modi di recuperare la loro amata scuola, cercando di salvarla dal fallimento.

I due protagonisti più amati della serie, Otis e Maeve, si sono finalmente dichiarati a vicenda, arrivando finalmente a baciarsi per la gioia dei fan, ma quest’ultima purtroppo è partita per gli Stati Uniti per frequentare l’anno all’estero, lasciando le sorti della coppia in bilico, che nella quarta stagione la loro storia possa avere un seguito?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Alice Soresini

Alice Soresini - Netflix con le sue serie ha veramente aiutato adulti e adolescenti a sconfiggere la noia di questi lockdown infiniti, facendo non solo compagnia ai milioni di utenti che utilizzano di frequente la piattaforma, ma anche lasciando sognare e immaginare i suoi appassionati. Sicuramente in questo periodo non si è assolutamente risparmiata riguardo a nuove uscite, e speriamo che la quarta stagione di "Sex Education" non si faccia attendere!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!